Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
MeglioNon succederà niente![]()
Più che altro per i miei genitori

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MeglioNon succederà niente![]()
No, sempre STUDIO1 PIEMONTE
Ah segnalo da alcuni giorni AUTO DEL GIORNO a schermo completamente nero.
No. La solita programmazione di studio1 che c'era anche prima.
In comune hanno solo il fatto che trasmettono le televendite di gioielli di Tesory Channel/Pronto Gold, il resto della programmazione tra Studio 1 Piemonte e Canale Italia 95 è diversa.Strano. Qui dice che la programmazione di 79 e 95 dovrebbe essere uguale
https://www.prontogold.tv/
Probabile che Vera TV abbia comprato o comunque faccia parte con una quota a Grp TV! Tutto invariato infatti per Vera TV. Se fosse stata una collaborazione ci si aspetterebbe la scritta GRP TV anche su Vera TV e invece così non è.
Qualcuno sa dirmi da dove potrebbe arrivare a Boves un canale 25 con le trasmissioni di Cairo Due? E' debole, ma ogni tanto si rafforza un po' e così qualche volta i TV lo sintonizzano con parecchi squadrettamenti. Infatti, dove arriva, tolgo la risintonizzazione automatica, altrimenti i miei clienti si lamentano che non ricevono o vedono male La7 e gli altri canali del pacchetto Cairo Due. Controllando lo spettro con il mio misuratore di campo si vede che il canale 25 è acceso.