Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Prima il vecchio MUX1 RAI si vedeva decentemente ... adesso sembra peggio di Rai3 regionale su HB ... e non è sicuramente un complimento

L'avevo già scritto in un precedente post che i 3 sd rai sono indecenti adesso. Sembrano i tre rai in dvb-h che c'erano anni fa sul 25...

Val Vermenagna, Valle Gesso, Valle Stura, Valle Grana, Valle Maira, Valle Varaita, Borgo San Dalmazzo e Peveragno. Procedono a ventaglio. Vediamo se da domani mi arriverà un 30 di straforo da Borgo San Dalmazzo o da Cima Varengo essendo una frequenza vuota e a una ventina di km da casa mia
Su 27 e 41 ricevi i nuovi locali?

Qualcuno che lo riceve potrebbe postare l'elenco dei canali effettivamente in onda sul mux RAI di secondo livello in Piemonte (canale 27)? Cioè non l'ID, ma proprio il marchio in onda.... Mi dicono infatti che ci sarebbero già stati dei cambiamenti, cioè che alcune emittenti avrebbero ceduto i loro LCN ad altre precedentemente escluse o comunque a nuovi soggetti...

Impianti interessati per il 13 gennaio 2022

Rai: S.Michele Mondovì, Ceva, Trappa, Garessio, Ormea, Saliceto, Mombasiglio, M.Alpet.

Mediaset:

GARESSIO, LOC.STELLE (Lisio), MOMBASIGLIO, ORMEA, SAN MICHELE MONDOVI’, CASTELLINO TANARO, CEVA, CEVA CAMPANONE, FRABOSA SOPRANA MONDAGNOLA.

Al momento non è possibile gestire i due segnali SD e HD contemporaneamente e per questo motivo siamo tornati in SD.

Indietro
Alto Basso