Segnali TV in Piemonte [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Un decoder di marca Fenner sul 27 (Raiway) sintonizza con LCN 0 l'emittente 4you TV.
Ho provato sul mio LG, ma non lo memorizza.
Qualcuno di voi l'ha mai sintonizzato?

https://ibb.co/C0KGcjx
Io fino al 4 marzo non ho ancora quel mux non posso dirti anche se ripeto essendo il 27 vuoto da monte Turu lo potrebbero già attivare prima non capisco perché devono aspettare il 4 marzo

Scusa mi spiace sempre disturbarti ma Telegranda è ancora sempre in 4:3? Grazie

Perchè non pensano sito per sito : questo canale si, questo canale no. Quando tocca a quel sito fanno tutto insieme da quel sito

L'elenco per comuni è fatto per gli utenti, per gli operatori vanno per sito

Quando va bene tipo nel mio caso, combacia sia il comune che il sito di trasmissione.
A scanso di equivoci avrei voluto avere fin da subito l'elenco per siti, visto che so da dove ricevo. Solo dopo qualche giorno si è capito che le postazioni principali nei pressi di Torino + quella di La Morra che coprono vaste aree, le faranno proprio all'ultimo.

Si è poi anche chiarito se da quei ripetitori il mux Rai R sarà sul 22, 30 o 43? Poi è indifferente il canale (frequenza), basta che sia robusto come quando hanno testato per pochi giorni sul canale 30 (o anche leggermente meno se arrivava fino a Milano). Penso che fosse robusto anche perchè usavano parametri migliori a discapito della banda totale disponibile nel mux, facessero tutti delle scelte simili magari aumenterebbe la copertura e migliorerebbero anche le ricezioni difficili di riflesso.

Se é un centralino selettivo (quale?) andra fatto ritarare per i canali nuovi...

Se dici a me,già fatto e fatto apposta selezione il miglior segnale boh.
Le tarare spegnere la luce e riaccendere per resettarlo, ma nulla..
Magari ci sono ancora spostamenti e devo aspettare il 4 Marzo non so

Probabile, ci sono tante zone con i nuovi mux attivi ma le tv locali che usavano quei canali stanno aspettando a levarsi dai cocomeri interferendoli...tanto per cambiare.

10 – TELECITY PIEMONTE
11 – TELECUPOLE
12 – Videogruppo
13 – RETE 7
14 – Primantenna
15 – GRP TV
16 – Sesta Rete
17 – VCO AZZURRA TV
18 – CANALE ITALIA Piemonte
19 - VIDEONOVARA
75 – TopCalcio24
76 – 7+ CHANNEL
82 – CANALE ITALIA
90 – Quarta Rete TV

Nel primo post ho comunque aggiunto la composizione dei due Mux :) Se ci sono errori segnalate pure che correggo :)

Non so perchè tutti continuano a riportare Quartarete . In realtà è quartarete BLU. Anche se niente a che vedere con la vecchia quartarete. Solo televendite

Perchè ha quell'identificativo? Comunque Quartarete Blu non è altro che Quartarete Nord (si chiamava così prima) e aveva la stessa programmazione di 4Rete tranne qualche programma e tg. Poi il nome blu non l'ho mia capito :)
Poi si sa... ora è in mano a Primantenna.

Magari a Marzo poi cambierà nome in 4Rete. C'è da vedere se il marchio è in mano a Canale Italia oppure no.

Indietro
Alto Basso