atyahoocom
Digital-Forum Master
Videogruppo inguardabile continui blocchi del video e dell'audio ma non se ne accorgono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Videogruppo inguardabile continui blocchi del video e dell'audio ma non se ne accorgono?
Stasera Videogruppo a scatti in maniera incredibile, ma possibile che non se accorgano? Facciamo una colletta e compriamogli un encoder nuovo.Videogruppo inguardabile continui blocchi del video e dell'audio ma non se ne accorgono?
Ho visto un pezzo di Coppa del Re. Il confronto tra Videogruppo e Telelombardia era imbarazzante. Qualità immagini pessima. A tutto vantaggio di Telelombardia naturalmente
La cosa assurda è che utilizzano lo stesso bitrate di fatto. Quindi si potrebbe vedere nello stesso modo anche su Videogruppo...
Ma qui non sanno che fare... da 2/3 giorni da quando hanno modificato l'identificativo stanno cambiando più volte al giorno encoder, provider name... che fanno di conseguenza cambiare continuamente versione alla tabella NIT (e alcuni decoder si impallano a ogni cambio versione perchè tendono ad aggiornarsi sul momento...). E nonostante queste continue modifiche dove si notano poi bloccaggi video o continui switch, non riescono a risolvere in modo da trasmettere correttamente il canale. Ovviamente se passasse in HD sarebbe meglio visto che c'è pure il loghetto HD senza alcun senso!
Ho segnalato diverse volte che il ch. 40 non lo prendo in Val Sangone. Può anche essere che ci sia qualche problema contingente in zona ma devo dire che anche in città a Torino questo canale arriva con qualità piuttosto mediocre rispetto a tutti gli altri mux.
Non è che c'è qualche problema a prescindere?
Ho segnalato diverse volte che il ch. 40 non lo prendo in Val Sangone. Può anche essere che ci sia qualche problema contingente in zona ma devo dire che anche in città a Torino questo canale arriva con qualità piuttosto mediocre rispetto a tutti gli altri mux.
Non è che c'è qualche problema a prescindere?
Intanto hanno eliminato NBC Milano sulla LCN 95. Il resto tutto invariato.