Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

Shark81 ha scritto:
Buonasera.Non so se è la sezione adatta.Oggi ho notato una cosa strana che mi succede però solo su una tv mentre sulle altre 2 che ho in casa no.Quando vado sul canale Rete Azzurra che si trova sulla frequenza 570 la tv mi si blocca.Non riesco a cambiare canale nè ad alzare o abbassare il volume e dopo qualche secondo la tv mi si spegne e si riaccende da sola.A cosa può essere dovuto?
Questo problema mi capita solo su una tv e solo quando sono sintonizzato su rete azzurra :eusa_think:
Il tv in questione è un Sony HX800.
Grazie
...azzz!!! Più che una emittente televisiva, Rete Azzurra è un virus!!!

Emiluno ha scritto:
...azzz!!! Più che una emittente televisiva, Rete Azzurra è un virus!!!
da me non si riceve da un due mesi alla faccia:doubt:
dico e la tv di cutro e trasmette solo verso crotone?:doubt:
@shark sei sicuro che ce segnale sul ch33?

Sì è sul ch 33.Lo vedo anche bene.Ma come è possibile che su una tv mi dia questo particolare problema mentre sugli altri no? :mad:

Shark81 ha scritto:
Sì è sul ch 33.Lo vedo anche bene.Ma come è possibile che su una tv mi dia questo particolare problema mentre sugli altri no? :mad:
hai ragione e da ieri che e ritornato visibile, ma ha me non da nessun problema;)

Anthonywjuve ha scritto:
hai ragione e da ieri che e ritornato visibile, ma ha me non da nessun problema;)

Ho appena controllato.Tutto ok.Il problema non è più presente.E' stata proprio una cosa strana perchè il problema era presente solo su una tv e non sulle altre.Ma la cosa ancora più strana è che tale problema si verificava solo se mi sintonizzavo su rete azzurra!!!!Vedremo prossimamente.
In tutto ciò però ho notato un'altra cosa e vorrei conferma da te.E' da ieri che non vedo più il mux di calabria tv ch 53.A Cutro com'è la situazione?

Shark81 ha scritto:
Ho appena controllato.Tutto ok.Il problema non è più presente.E' stata proprio una cosa strana perchè il problema era presente solo su una tv e non sulle altre.Ma la cosa ancora più strana è che tale problema si verificava solo se mi sintonizzavo su rete azzurra!!!!Vedremo prossimamente.
In tutto ciò però ho notato un'altra cosa e vorrei conferma da te.E' da ieri che non vedo più il mux di calabria tv ch 53.A Cutro com'è la situazione?
sicuramente saranno stati errori nella trasmissione del canale.
ed ogni tv si e comportata diversamente;)

il mux calabria tv e out anche da me:eusa_wall:

ten - Teleuropa Network... c'è!!!

Buongiorno amici, siamo lieti di comunicarvi che da oggi
ten - Teleuropa Network è visibile in tutta la regione naturalmente sul tasto 10 del telecomando!!!
Un saluto speciale ai nuovi amici che fino ad oggi non riuscivano a ricevere il nostro segnale...
Non ci vedi ancora? Basterà risintonizzare il tv o il decoder e... buona visione sul 10!!!

teleuropa ha scritto:
ten - Teleuropa Network è visibile in tutta la regione naturalmente sul tasto 10 del telecomando!!!
Un saluto speciale ai nuovi amici che fino ad oggi non riuscivano a ricevere il nostro segnale...
Non ci vedi ancora? Basterà risintonizzare il tv o il decoder e... buona visione sul 10!!!
Lo apprendo con immenso piacere.
Volevo dire comunque che telestars è stato spodestato dal lcn 18 il cui posto è stato preso da ESPERIATV.

Confermo.A Crotone Ten su LCN 10 ma attualmente c'è la schermata nera.
Per l'arrabbiatura di Anthonywjuve segnalo che Ten fa parte del mux di Telitalia ch 29 :D

Edit: Ora si vede ;)

Ultima modifica:
claudiuzzo ha scritto:
Lo apprendo con immenso piacere.
Volevo dire comunque che telestars è stato spodestato dal lcn 18 il cui posto è stato preso da ESPERIATV.
Esperia ha rilevato la società editrice di Telestars.

teleuropa ha scritto:
La solita pubblicità ingannevole. ho digitato 10 sul telecomando e dopo essermi beccato una sonora pernacchia, il decoder ha risposto: "immissione non valida"!!!!! Tutto questo è avvenuto a Catanzaro centro!!!!!!!!!

Ten è sparito_Ora c'è GOLD TV ITALIA.Su una tv è su LCN 10,su un'altra in posizione 10 non c'è nulla mentre GOLD TV ITALIA è in posizione 128.Non si capisce nulla.Ho risintonizzato il decoder e mi ha memorizzato dei canali che si chiamo G2,G3,G4 etc etc ma che al loro interno non sono nient'altro che i vari canli di RTI e Tele Crotone.Ma che stanno combinando?

"telestars" Da Oggi E' Visibile Sul Canale 194 Del Digitale Terrestre, Anche In Hd!!!

Ci siamo!!!

Ci scusiamo con tutti i telespettatori, amici e non (visto il tono di qualche messaggio!), per queste variazioni ma come abbiamo detto siamo in work in progress....
...ancora un po' di pazienza!
Il nostro scopo non è certamente essere presenti in qualunque modo, ma essere presenti BENE!!!
Abbiamo sempre tenuto alla QUALITA'!!!

Arriviamo, arriviamo, arriviamo sul 10 .... per l'evidente dispiacere di qualcuno!

ten - Teleuropa Network
Work in progress!!!

elettrico.it ha scritto:
ma come mai?.........................
e se lo sapessi te lo direi... so solo che a isola l'utente arsa lo riceve poi l'utente i-riccelli non mi ricordo dove abita ma riceve da san nicola e aggancia il citato mux:doubt:

@otg non voglio mettermi contro le parole ell'utente emiluno ma mi sembra che il ch29 (a meno che gli utenti sopra precedentemente citati non ricevono il mux da altra postazione improbabile) trasmette da san nicola:evil5:

Indietro
Alto Basso