Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

grazie per il link ;)

per la cronaca, su UHF 45 nel mux di TLC è stata aggiunta una copia di RTI (per il momento a schermo nero), nello stesso mux RTC non viene trasmesso correttamente (risulta scollegato)

se vuoi darmi ripetizioni sono a tua disposizione :) nel frattempo da' un'occhiata alla Bibbia, Luca (6,41) ;)

Guarda che Gesù invita anche a essere umili e anche ad accettare la correzione fraterna... questo per poter imparare qualche cosa..... Non era mia intenzione offederti ma solo farti notare qualcosa... puoi far leggere la frase a chiunque , anche a chi non è professore di italiano e ti dirà la stessa cosa ciao ... non mi prolungo più nella cosa ... fai come meglio credi

Per gli admin del sito: SCUSATE SE ABBIAMO SVIATO IN UNA CONVERSAZIONE CHE NON E' ATTINENTE AL TOPIC DEL FORUM....

per aver commesso un errore, mi hai pubblicamente insultato, sostenendo che sono sgrammaticato e ignorante, perchè incapace, a tuo dire, di intendere il significato della pagina che Emiluno ha avuto la cortesia di linkarmi

credi di avere dato prova di umiltà?

...e poi un'altra cosa...
in questo tuo post sono ravvisabili errori di ortografia e sintassi, perciò ti ho citato un passo della Bibbia

p.s. mi scuso con gli amministratori del forum per essere andato off-topic, ma preferisco subire un ban piuttosto che un insulto

OK sei un prof di elettronica, un ingegnere, poi un professore di matematica, di italiano e sopratutto un teologo. Mi inchino di fronte una così grande scienza. Io tutte queste lauree me le sogno. Eviterò in futuro di scriverti o risponderti nel forum. Visto che te la sei presa per una cosa così banale. Menomale che l'ho detto prima "non prendertela se ti dico questo". Non oso pensare cosa sarebbe successo se non lo avessi scritto ....... Poi in privato nella tua grande umiltà voglio spiegato passo passo le formule matematiche che sono descritte e che io non ho capito pur avendo frequentato l'istituto tecnico industriale, che dà certe basi, ed avendo preso il patentino di radiamatore a reggio Calabria che senza le basi della telecomunicazione col C...O che lo danno. Sopratutto mi fai notare gli errori di grammatica che ho commesso io ( a parte qualche abbreviazione che la si usa per non allungare troppo le frasi o un verbo essere che ho mancato mentre scrivevo) . Poi ti farò notare i tuoi che nemmeno mio nipote che ha 10 anni li fa...... con questo chiudo il discorso. se vuoi un consiglio LEGGI TANTO e di tutto.

Ritornando a noi ma hanno potenziato il segnale di teletebe? prima mi arrivava con un valore di segnale compreso tra il 35% e il 40%. Ora invece arriva al 75%

Ultima modifica:
Piccolo sondaggio. Il 4 giugno 2012, incominciava lo switch-off in Calabria con gli impianti che ricadono nella provincia di Cosenza quali Roseto Capo Spulico, Cassano Jonio, Corigliano ecc. ecc.. Secondo Voi, che siete degli utenti evoluti, dopo quasi un anno di Tv digitale, quale delle emittenti locali si sono contraddistinte per qualità del servizio (copertura ed affidabilità dell'illuminazione del territorio)?

vorrei un'informazione dagli utenti che ricevono dal ripetitore di san nicola se in questi giorni credo causa propagazioni stanno avendo problemi di segnale su vari mux tipo la3 ch 37 video calabria ch28 timb ch 47 rti ch 22 grazie

vorrei un'informazione dagli utenti che ricevono dal ripetitore di san nicola se in questi giorni credo causa propagazioni stanno avendo problemi di segnale su vari mux tipo la3 ch 37 video calabria ch28 timb ch 47 rti ch 22 grazie

Ti chiedo un favore . Faresti una lista dei mux che ricevi ?

Ti chiedo un favore . Faresti una lista dei mux che ricevi ?
i mux che ricevo sono mux rai 1 ch35 rai2 ch30 rai3 ch26 rai4 ch40 mediaset1 ch52 mediaset2 ch36 med.4 ch49 med,5 ch56 d free ch50
timb1 ch47 timb2 ch 60 timb3 ch49 reteA1 ch44 reteA2ch42 la3 ch 37 tv locali rti ch22 video calabria ch 28 esperiatv /infospazio ch29
telediogene ch 46 calabria tv ch53 e il mux tivu'italia sul ch59

Ultima modifica:
pfffffffffffffff è già da un mese che ricevo i canali pugliesi e di conseguenza il mux rai 4 va e viene!

i mux che ricevo sono mux rai 1 ch35 rai2 ch30 rai3 ch26 rai4 ch40 mediaset1 ch52 mediaset2 ch36 med.4 ch49 med,5 ch56 d free ch50
timb1 ch47 timb2 ch 60 timb3 ch49 reteA1 ch44 reteA2ch42 la3 ch 37 tv locali rti ch22 video calabria ch 28 esperiatv /infospazio ch29
telediogene ch 46 calabria tv ch53 e il mux tivu'italia sul ch59

Grazie :) , ricevi da Crotone ? Problemi con VideoCalabria ?

io che ricevo dalla sua stessa postazione (san nicola) non ho problemi:)
il fatto che riceviamo dalla stessa postazione non significa nulla visto che la posizione dei due paesi e' diversa e' le propagazioni arrivano piu o meno a seconda degli ostacoli naturali che trovano. Voglio farti un esempio la mia antenna si trova sul balcone e le propagazioni sono inferiori rispettoa all'antenna di mio suocero che si trova sul tetto quindi in posizione piu'alta di pochi metri.Figuriamoci da marcedusa a cutro dove abiti tu si parla quindi di chilometri.;)

il fatto che riceviamo dalla stessa postazione non significa nulla visto che la posizione dei due paesi e' diversa e' le propagazioni arrivano piu o meno a seconda degli ostacoli naturali che trovano. Voglio farti un esempio la mia antenna si trova sul balcone e le propagazioni sono inferiori rispettoa all'antenna di mio suocero che si trova sul tetto quindi in posizione piu'alta di pochi metri.Figuriamoci da marcedusa a cutro dove abiti tu si parla quindi di chilometri.;)

si ma andy si riferiva al fatto che videocalabria era off in quasi tutta la regione, e quindi ti ha chiesto se anche da san nicola era off;)

variazione nel mux mediaset 2 .... scomparso il canale for you che viene sostituito da top crime....

Infospazio viene spostato sul 677 ed è a schermo nero per il momento

Indietro
Alto Basso