• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in prov. di Cosenza e Crotone

O da san marco o da paterno o da spezzano
Da quale Spezzano: "Albanese"? Presuppongo più da Paterno Calabro visto che da LAPPANO è stato sicuramente spento come affermato da un utente della mia zona che al momento sfugge il suo nome sul forum. Per quanto riguarda San Marco Argentano non saprei. Comunque in entrambi le postazioni trasmittenti che ancora oggi irradiano il mux in questione è prevista la chiusura entro il 30 giugno 2015?
 
cambio di bouquet del mux di TeleMIA trasmesso dal ripetitore di Lappano sulla frequenza UHF 21, ecco la composizione aggiornata

  • 73 TeleJonio (in onda)
  • 85 TeleMIA (in onda)
  • 91 GS Channel (a schermo nero)
  • 95 GS News 24 (a schermo nero)
  • 115 TeleTebe (a schermo nero)
  • 174 CapoSud Channel (schermata fissa di assenza segnale)
  • 188 TeleLocri (in onda)
  • 219 TeleMIA+2 (in onda)
  • 619 TeleMIA+Plus (in onda)
  • 634 Fimmina TV (in onda)
  • 681 Piana TV (in onda)
  • 684 TeleMIA+4 (clone di TeleMIA+2)
  • 685 Extra UNICAL Channel (in onda)
  • 814 TvSud (in onda)
  • 000 Eco TV (clone di TeleMIA+Plus)
  • 000 TeleMIA+3 (cloneTeleMIA+2)
  • 000 Studio 54 Network (canale radio in onda)


tratto da: http://www.diariotv.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=1022&p=3605#p3605
 
Questo é il mux A. A quanto pare hanno collegato Cosenza con la sede di Roccella

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Scusate io abito ad Acri , in PR di Cosenza ... e da ieri mi e' sparito il segnale Mux Timb 1 ... dove io vedevo con tanto ardore Real Time ... secondo voi e' un guasto , o lo hanno eliminato per sempre :icon_rolleyes:
 
è da una settimana che dal sito di Lappano non ricevo più il mux di 7 gold ... risulta segnale assente.... potete comunicare il guasto per favore? sono nella zona Spezzano Sila
 
è da una settimana che dal sito di Lappano non ricevo più il mux di 7 gold ... risulta segnale assente.... potete comunicare il guasto per favore? sono nella zona Spezzano Sila
il segnale è acceso e il mux trasmette regolarmente, evidentemente l'impianto d'antenna risente del maltempo...
 
Non sapevo dove postarlo dunque chiedo qui nella mia ignoranza in materia
Perché in alcune zone della casa un canale prende ed altri no?
Esempio
In 2 stanze (le più vicine all'antenna) si prendono i 2 canali Rai Sport e l'HD
In un'altra solo i canali RS in sd e in un altra nessun canale Rs
 
Salve a tutti.... Vorrei farvi una domanda: ma in questo ultimo periodo hanno abbassato i segnali? perchè da me oscilla tra 73 e 85% e qualche volta squadretta per qualche secondo infatti va in errore bit. (sito Lappano Montescuro).
 
Salve a tutti.... Vorrei farvi una domanda: ma in questo ultimo periodo hanno abbassato i segnali? perchè da me oscilla tra 73 e 85% e qualche volta squadretta per qualche secondo infatti va in errore bit. (sito Lappano Montescuro).
può darsi che il forte vento di qualche domenica fa abbia spostato la tua antenna o il cavo, se non sono recenti questo può aver comportato un deterioramento del segnale finale
 
può darsi che il forte vento di qualche domenica fa abbia spostato la tua antenna o il cavo, se non sono recenti questo può aver comportato un deterioramento del segnale finale
E' quello che ho pensato anche io..... grazie... quando il tempo migliora salgo su a controllare.....!!!!!
 
Scusate, qualcuno della zona mi sa dire se Lappano copre anche subito dopo Cosenza lungo la SP257 o i paesi sono già in ombra?
Mi sono stati segnalati problemi di ricezione di La7 e altri canali TIMB andando verso Sud da Cosenza. Vi risultano?
 
sì, negli ultimi mesi, in coincidenza con gli sbalzi climatici, tutti e 3 i mux timb (47-48-55) hanno risentito di problemi di "pulizia" del segnale, non so se parte del problema possa essere riconducibile alla sincronia con Paterno Calabro (all'epoca del trasloco del TIMB2 dal 60 al 55 fu molto laboriosa), ciò non toglie che lungo la direttrice segnalata possa esserci qualche problema di ombra rispetto a Lappano (ma in linea di massima escluderei una schermatura totale - poi dipende sempre dall'esatta ubicazione della segnalazione)
 
Buonasera, volevo segnalare che da qualche ora con l'esattezza dalle ore 19,45, tutti i canali del DTT nella provincia di Cosenza non si vedono, in pratica tutti i mux sono saltati. Chiedo ad Ercolano, dì avvisare a chi di dovere di questo disservizio. Grazie.
 
Qualcuno che riceve nella zona dell'alto tirreno cosentino può indicare, attualmente, cosa trasmettono le emittenti ReteSud e Azzurra Tv presenti sul mux Azzurra TV (VHF06) e TeleradioImmagine (UHF 21) ?
 
Indietro
Alto Basso