Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

ReteA

Attivati da poco finalmente i due mux di reteA sul CH 42-44 sulla postazione Coppa della Guardia! :icon_bounce:
Che spettacolo.e pensare che fino a tre mesi fa a malapena riuscivo a vedere solo la Rai ;)

vichese ha scritto:
Che spettacolo.e pensare che fino a tre mesi fa a malapena riuscivo a vedere solo la Rai ;)

te l'avevo detto poco prima dello swich off che con calma su sulla postazione di Vico del Gargano si accendevano tutti i mux nazionali.
E una postazione che copre l'estremo promontorio del Gargano(510m s.l.m.) su Peschici,Vico e Vieste.

vichese ha scritto:
Attivati da poco finalmente i due mux di reteA sul CH 42-44 sulla postazione Coppa della Guardia! :icon_bounce:

Dai che a breve attiva anche Sannicandro G.

Il mux Delta Tv da Volturino mi pare sia spento da giorni e giorni. Qualcuno ha notizie?

vichese ha scritto:
sei sicuro che ora il D'Elio è il principale??;) :D :eusa_whistle:

Certo, è inutile che fischi, se fai un'analisi di copertura, Delio è superiore a tutti, sia come territorio che popolazione.

ma chi è responsabile di RETEA1 E RETEA2, da Foggia Centro con antenna verso Volturino ho problemi!

reteA2 ch42 al 99% lo becco senza problemi invece reteA1 ch 44 a volte è perfetto a volte squadretta a volte assenza di segnale, dico io se trasmettono a pari potenza i due mux perchè reteA2 è ok invece rete A1 ho sempre avuto problemi dal giorno dello switch????????????

Non sono di Foggia, personalmente li ricevo bene entrambi, senza differenze, sei certo che per qualche motivo non ci sia una interferenza sul tuo impianto che provoca rumore sul canale 44? A volte basta niente. Però non si può escludere che ci possa essere qualche differenza in trasmissione, io ad es. non ricevo i Mux Mediaset tutti con la stessa potenza e qualità. Per la RAI poi non ne parliamo proprio...

gianluigi70 ha scritto:
Non è spento, io lo ricevo anche se effettivamente è instabile
Guarda, qui da me la portante è proprio assente. E' possibile che tu lo riceva da un'altra postazione.

Indietro
Alto Basso