• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Qualche anima pia ha voglia di dirmi quali contenuti riceve sul 35 UHF (mux Telepuglia Italia). Ci sono in rete diverse versioni: quella che ho io ha 9 contenuti, altre 8 e il Mise addirittura ne riporta una solo con 5 contenuti. Grazie
 
Qualche anima pia ha voglia di dirmi quali contenuti riceve sul 35 UHF (mux Telepuglia Italia). Ci sono in rete diverse versioni: quella che ho io ha 9 contenuti, altre 8 e il Mise addirittura ne riporta una solo con 5 contenuti. Grazie
Tre sono le versioni quella di Foggia e Provincia quella di Brindisi città e quella regionale

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Qualche anima pia ha voglia di dirmi quali contenuti riceve sul 35 UHF (mux Telepuglia Italia). Ci sono in rete diverse versioni: quella che ho io ha 9 contenuti, altre 8 e il Mise addirittura ne riporta una solo con 5 contenuti. Grazie

Foggia e Provincia (Postazione di Volturino)

Telenorba ( Lcn 10 )
TeleBlu (Lcn 72)
TelePuglia 9 (Lcn 86)
TeleDauna (Lcn 87) chiusa
TeleRadioErre (Lcn 88)
TeleCattolica (Lcn 110)
TrA Esse Network (Lcn 112)
TeleDonna (Lcn 169) solo audio
TelePace (Lcn 880)

Regionale

TelePuglia 9 (Lcn 86)
Canale 21 Extra (Lcn 117)
TeleNOve (lcn 169)
Tv Luna Napoli (Lcn 186)
Medjugorje TV (Lcn 814)
TelePace (Lcn 880)
Radio Locorotondo (Senza Lcn)

Taranto e Provincia ionica (Postazione Panarella)
TeleSud (Lcn 115)
Canale 9 (Lcn 609)
TeleSud 2 (Lcn 630)
Radio Puglia Centrale (Lcn 704) Visual Radio

Brindisi Città

TRAI (Lcn 89)
Vivere la Città (Lcn 214)
Salento Rurale (Lcn 620)
Tempo Corrente (lcn 691)
Brindisi Eat (Lcn 692)
Demetra (lcn 693)
 
Questa è quella che ho trovato pure io su un sito. Ma in giro ce ne sono quattro versioni. Non si riesce ad avere una risposta più banale?
 
Questa è quella che ho trovato pure io su un sito. Ma in giro ce ne sono quattro versioni. Non si riesce ad avere una risposta più banale?
Sono 4 le versioni, quella Foggiana è quella giusta perché abito a Foggia, le altre tre quella regionale che copre il Salento (esclusa Brindisi) , Bari, BAT e Gargano, poi c'è il 35 di Trai di Brindisi che copre la città e interland e poi il 35 di TeleSud che copre parte di Taranto città e la costa jonica della provincia.
Purtroppo TeleNorba ha preferito differenziare il 35 per guadagnarci di più

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Non hai capito cosa intendo. Ci sono in rete almeno quattro versioni diverse del mux foggiano... se era facile capirci qualcosa non chiedevo aiuto... :)
 
Non hai capito cosa intendo. Ci sono in rete almeno quattro versioni diverse del mux foggiano... se era facile capirci qualcosa non chiedevo aiuto... :)
Oliviero il 35 su Foggia da Volturino è quello che ti ho elencato, sono presenti quasi tutte le emittenti Foggiane.
Poi di altre versioni su Foggia non ne sono a conoscenza, questa è l'unica che ho anch'io sul mio Blog.
Dispiace non esserti di aiuto

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Il mise ormai da mesi indica nel 35 di volturino solo 010 087 088 110 880. Tu metti una composizione da 10. L'Italia in Digitale da 11... volevo solo cercare di capire se c'erano stati movimenti perché il MiSE insiste con questa ricostruzione che è molto diversa dalle altre.
 
Questa è quella che ho trovato pure io su un sito. Ma in giro ce ne sono quattro versioni. Non si riesce ad avere una risposta più banale?

Da San Matteo io ricevo 10 canali sul 35. Purtroppo il tv/monitor non mi elenca quali sono; ho fatto una banale sintonia manuale. Se è un lavoro necessario mi metto all'opera quando ho un po di tempo, perchè è abbastanza macchinoso verificare quali sono tutti i canali della frequenza su questo tv :)
 
Da San Matteo io ricevo 10 canali sul 35. Purtroppo il tv/monitor non mi elenca quali sono; ho fatto una banale sintonia manuale. Se è un lavoro necessario mi metto all'opera quando ho un po di tempo, perchè è abbastanza macchinoso verificare quali sono tutti i canali della frequenza su questo tv :)

Ti ringrazio per la collaborazione. Non stare a diventar matto
Anche perchè nel frattempo ho visto che anche la versione barese del MISE è diversa. Poi dovrebbe esserci anche una versione solo per il Gargano (se non è stata eliminata)
 
Ti ringrazio per la collaborazione. Non stare a diventar matto
Anche perchè nel frattempo ho visto che anche la versione barese del MISE è diversa. Poi dovrebbe esserci anche una versione solo per il Gargano (se non è stata eliminata)
Fatto sta che TeleNorba con il 35 ha creato solo casini.
Tanto sarà fra le prime ad essere rottamate tra un po

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Chemtrails hai un MP... Non ho capito se ricevi anche da Volturino o solo da San Matteo
 
La versione regionale contiene 12 canali
Telenorba teledue radionorba Tv, Telepuglia , canale 21, tv luna ,teledue lcn 511 ,medjugorie tv ,telepace,,tele nove lcn 169 a nero,lcn 192 canale fantasma,radio centro di locorotondo
Questa e la piu diffusa
Quelle di brindisi e massafra sn diritti d uso in intesa tra Telenorba Trai Telesud
Forse esiste ancora una versione da Viste per il Gargano
 
A proposito Giuseppe dtt da piu giorni Sharing e sparita dal 154 nuovamente
La nuova avventura e la chiusura?
 
A proposito Giuseppe dtt da piu giorni Sharing e sparita dal 154 nuovamente
La nuova avventura e la chiusura?
Da quello che mi è stato riferito dall'editore la programmazione dovrebbe ripartire da oggi pomeriggio sul 154.
Il 272 ormai è da ritenersi una Lcn non più di Sharing Tv

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso