Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Oh..io ho l'antenna orientata verso San Giuseppe e ricevo i 3 canali in analogico sulle frequenze che ti ho appena detto ;)

Quindi non che prendevo il segnale...lo prendo ancora tutt'ora.

babene ha scritto:
Oh..io ho l'antenna orientata verso San Giuseppe e ricevo i 3 canali in analogico sulle frequenze che ti ho appena detto ;)

Quindi non che prendevo il segnale...lo prendo ancora tutt'ora.

Allora ci pensa S.Giuseppe:D finiamola qui:D ;)

Cmq noi di Vico siamo stati molto penalizzati dalla copertura Mediaset che è sempre risultata molto scarsa! Ecco forse il motivo della presenza di quel traliccio!! :icon_rolleyes:

Sono gli antennisti che in questi anni puntano le antenne su M.Delio( che ci sono ostacoli ed e' molto piu' basso di Vico) invece di puntare l'antenna V banda a 280g° nord (come Peschici e Rodi) verso la Maiella.

raga facendo una ricerca canali stasera ho notato due nuovi mux, uno sul canale 36 (mediaset) e sul canale 23 ricevo ATV7 che facendo una ricerca è una tv abruzzese!!!! come mai arriva qui?????

Dal sito Otg:

2475098-8o0i.png

epifanio73 ha scritto:
raga facendo una ricerca canali stasera ho notato due nuovi mux, uno sul canale 36 (mediaset) e sul canale 23 ricevo ATV7 che facendo una ricerca è una tv abruzzese!!!! come mai arriva qui?????
hehehe puo darsi che ha campo libero difronte e fa tutta quella strada...Pensa che nel periodo dell'off dell'emilia, veneto e lombardia, dalla provincia di bergamo arrivava un 64 di timb fino a bologna....che ne dici ??? ma questi spari a lungo finiranno appena tutta la rete sia stata ottimizzata e sincronizzata e ancor prima completata con le varie SFN

Dalla Maiella ora vedo:

Rai 1
Rai 2
Rai 3 Abruzzo
Rete 4 Provv.
Canale 5 Provv.
Italia 1 Provv.
Telenorba 7
Telenorba 8
Tg Norba 24
Rete 8
Telemare
Telemax
Antenna 10
Business Tv
Telepuglia 9
Iris
Cielo
Class Tv Msnbc
La5
Mediaset Extra
Radionorba Tv
For You (squadretta)
Boing
Cartoonito
Rainews
Coming Soon T.
TgCom24
Supertennis
Play.me
Top Calcio 24
Rete 8 News
Telemare Informa
Telemax 1
Elite Shopping
Telemarket
Telemarket 2
Channel 24
Rete 8 sport
Telemax 2
I canali premium
La7 HD (squadretta)
Telemax 3
Telemax 4
Telemax 5
Canale 5 (squadretta)
Italia 1 (squadretta)
Rete 4 (squadretta)
Telemolise

Ora anche Tvq e Atv7

Mux Rete A

Come vi ho gia detto in Passato l'antenna del ch 67 ex mux Mediaset 2 ora trasmettono i due mux di Rete A.
Su M.Farano trasmetteva da molto prima il ch 67 TLT molise dalla Maiella non si poteva trasmettera' da Vasto fino al Gargano.L'antenna e' una 8+8 con il lato sud puntato su Lanciano(non come gli altri 105 g°sud ) proprio per non interferire TLT e quindi e' gia' un miracolo che da Vasto fino al Gargano si ricevono i mux di Rete A.
Appena terminato lo swich off la facciata sud dei pannelli saranno puntati su Vasto.

Domtechnik76 ha scritto:
Come vi ho gia detto in Passato l'antenna del ch 67 ex mux Mediaset 2 ora trasmettono i due mux di Rete A.
Su M.Farano trasmetteva da molto prima il ch 67 TLT molise dalla Maiella non si poteva trasmettera' da Vasto fino al Gargano.L'antenna e' una 8+8 con il lato sud puntato su Lanciano(non come gli altri 105 g°sud ) proprio per non interferire TLT e quindi e' gia' un miracolo che da Vasto fino al Gargano si ricevono i mux di Rete A.
Appena terminato lo swich off la facciata sud dei pannelli saranno puntati su Vasto.
i due mux sono gia sul 33 e 44 ?

Storm75 ha scritto:
Guarda non vorrei sbagliarmi ma tu ricevevi in propagazione Italia 1 dal Veneto!!;)
Domtechnik76 ha scritto:
Quale italia1 dal Veneto,lui riceve da Vico e come ti ho gia' detto c'e' un impianto comunale che ora trasmette sul ch 34 solo canale5 e Deejay tv sul ch 51 mentre non riceve piu' ne italia1 sul ch 52 ne rete4 ch 54 poiche' questi interferivano altri segnali.
Gli impianti ufficiali su Vico sono quelli della Rai(che trasmettera' tutti i mux) e quello di telenorba.
Come ha detto Domtechnik non era Italia 1 dal Veneto, ma un segnale locale poi disattivato per ragioni interferenziali.

E del resto ricevere Italia 1 sull'ex ch. 52 trasmesso da Monte Madonna (PD) era comunque impossibile per la semplice ragione che, a differenza dei segnali RAI di Monte Venda, i Mediaset da Monte Madonna vengo principalmente irradiati in direzione Nord-Est per il Veneto Orientale (per coprire la fascia che va da Vicenza a Venezia, passando per Padova e Treviso) e non verso i quadranti meridionali (già in prov. di Rovigo il segnale del M. Madonna si indebolisce sino quasi a sparire). ;)

Domtechnik76 ha scritto:
Che ne sara' di TivuItalia sul 27 che trasmette dalla Maiella Mirastelle, con i pannelli puntati verso nord quindi non ricevibile da Lanciano in giu', trasmettera in futuro anche verso sud in modo da essere ricevuto anche nel basso chietino ed anche piu' giu'?

Domtechnik76 ha scritto:
Magari pensava su altre frequenze:D
non pensava niente... il 33 e 44 sono definitive! al posto di usare sempre la Vostra arroganza sul sapere sempre un po degli altri, una volta ogni tanto usate il cervello....

landtools ha scritto:
non pensava niente... il 33 e 44 sono definitive! al posto di usare sempre la Vostra arroganza sul sapere sempre un po degli altri, una volta ogni tanto usate il cervello....
Guarda che sono 44 e 42 in Abruzzo...

landtools ha scritto:

Dai non ti arrabbiare:D cmq (come dice OTG TV) sulla sponda Adriatica c'e' il 42 non il 33 altrimenti povero mux Croato:D

Indietro
Alto Basso