Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Purtroppo i soldi in giro sono pochi, spero che almeno facciano fruttare gli impianti di proprietà fittando a terzi, qualche cosina esce.
Mah, e chi potrebbe avere interesse ad andare in affitto sui loro tralicci, parte dei quali abbandonati a loro stessi e non utilizzati dalla stessa ReteCapri? Ciao :cool:

Mah, e chi potrebbe avere interesse ad andare in affitto sui loro tralicci, parte dei quali abbandonati a loro stessi e non utilizzati dalla stessa ReteCapri? Ciao :cool:

Hanno belle strutture tipo Murgetta, Celano, Volturino e tante altre ancora, solo che le trascurano un pò.

Ottima in questo fine settimana la ricezione del ch 21 Telemare dalla Majella.
Quindi al momento si ricevono bene tutti i mux Mediaset, Retecapri e Telemare, debole ma cmq si ricevono i mux Timb sempre dalla Majella.Per la Rai ricevo solo il mux1 dalla postazione di Peschici che da casa mia non ricevo Vico del Gargano dove sono presenti tutti i mux nazionali.
Pero' per quello che vedo io mi bastano...:D

Da stamttina e' scomparso il mux 7GOLD (CH 35 UHF) vi risulta? Qualcuno sa la causa?

ma i telenorba hanno problemi non ricevo ne telenorba mux1 che27 ne telenorba mux3 ch33 entrambi da Volturino??

Attivati a Monte D'Elio i due multiplex di Rete A. Davvero un bel regalo di Natale da parte del gruppo l'Espresso! :)

Wow Non pensavo! Veramente bravi quelli del gruppo Espresso! Applauso. Quindi da Monte D'elio ora siamo al completo come mux nazionali, giusto?
Dei multiplex nazionali mancano D-Free, La3, Canale Italia e Retecapri. Retecapri però si riceve benissimo adesso dalla Maiella, mentre D-Free e La3 arrivano bene in alcune zone del Gargano nord, da me purtroppo no. Quindi in pratica l'unico mux che è impossibile vedere attualmente da noi è Canale Italia.

Dei multiplex nazionali mancano D-Free, La3, Canale Italia e Retecapri. Retecapri però si riceve benissimo adesso dalla Maiella, mentre D-Free e La3 arrivano bene in alcune zone del Gargano nord, da me purtroppo no. Quindi in pratica l'unico mux che è impossibile vedere attualmente da noi è Canale Italia.

Ah già è vero caro Fabio, mancano il d-free e la3. Gli altri io li ricevo qui a Terni ma non preoccuparti non ti perdi nulla a meno che non ti piace il liscio e le serate in balera, perchè quelli di canale italia sono dei maestri x queste trasmissioni....:laughing7::D

Chissa se il buon Domtechnik76 ci dà qualche regalo di natale dicendoci che anche il d-free e la3 verranno attivati da Monte D'elio prossimamente...!!:)

Ah già è vero caro Fabio, mancano il d-free e la3. Gli altri io li ricevo qui a Terni ma non preoccuparti non ti perdi nulla a meno che non ti piace il liscio e le serate in balera, perchè quelli di canale italia sono dei maestri x queste trasmissioni....:laughing7::D

Chissa se il buon Domtechnik76 ci dà qualche regalo di natale dicendoci che anche il d-free e la3 verranno attivati da Monte D'elio prossimamente...!!:)
Spesso vengo a Foggia e del mux di Canale Italia mi piacciono i film classici. Su D-Free e La3 non ci contare. Mi sto prodigando da tempo, con email e telefono, per far ampliare i mux visibili dal D'Elio e qualche risultato è stato raggiunto :D, ma sia i responsabili di D-Free che quelli di La3 mi hanno detto che non ci sono in programma nuove attivazioni.

Indietro
Alto Basso