Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E che se i segnali sono interferiti ti devi mettere il tivu sat
Significa che nelle zone difficoltose per vedere i mux nazionali bene, li puoi vedere solo tramite la piattaforma satellitare tivu sat
no, forse devi proprio cambiare strada....(con la tua ferrari).
Io aggiungerei anche le abitudini degli utenti che sono rimaste troppo "analogiche" per la nuova tecnologia.
Diciamo che si poteva fare maggiore informazione a suo tempo, ora è un po' tardi. Poi, per di più, quando ne capita uno che è proprio de coccio, ancora peggio.
Che centrano gli utenti, mica l'hanno chiesto loro il digitale, gliel'hanno dato per forza, e non sapendo cosa fare si sono affidati agli antennisti.
Qui tutti i "volponi" del mercato tra antenne digitali, cavi digitali, amplificatori digitali, partitori digitali, prese digitali, spinotti digitali, e il bello è che gli antennisti gli sono andati pure dietro.![]()
Purtroppo, la maggior parte degli antennisti, non sanno fare il loro mestiere.
Quindi ci si mette i broadcaster da una parte, più l'incompetenza degli antennisti dall'altra, e ne esce fuori un minestrone !![]()
Purtroppo, la maggior parte degli antennisti, non sanno fare il loro mestiere.
Quindi ci si mette i broadcaster da una parte, più l'incompetenza degli antennisti dall'altra, e ne esce fuori un minestrone !![]()
e ovviamente nella maggior parte dei casi non hanno risolto i problemi agli utenti i quali hanno solo buttato soldi
purtroppo in quella zona, 6/7 comuni sono messi in una situazione che la tv si vede in poche ore della giornata... la fortuna è che solo la rai ed alcuni altri Broadcaster hanno dei problemi...
Sono di Stornarella e concordo pienamente con Mosquito infatti io vedo quasi perfettamente e solo in alcune rarissime occosioni ho dei problemi.
Se si vuole, l'impianto si può fare, ma occorre adottare alcuni accorgimenti con le antenne. Però ne devi mangiare di alta frequenza, altrimenti vai lì solo a "girare e rigirare" l'antenna senza un obiettivo prefissato. Speri che la fortuna sia dalla tua, e si trovi una posizione giusta.
Se invece uno si documenta sui segnali da ricevere, si progetta l'impianto (e qui casca l'asino), và e lo realizza a colpo sicuro.
Sì, ma io sto parlando degli utenti che non hanno fatto nulla di nulla però poi sono i primi a dire che "non si vede più niente".Che centrano gli utenti, mica l'hanno chiesto loro il digitale, gliel'hanno dato per forza, e non sapendo cosa fare si sono affidati agli antennisti.
Vabbe' alla fine. Il problema e'degli antennisti, forse di quelli improvvisati, a me risultano segnali instabili in prov. Di foggia