landtools
Digital-Forum Platinum Master
dove vuoi basta sapere chi mi reputa un troll...
questo sicuramente, non sono tenuto a dirtelo per rispetto di chi è in seconda linea.... ma tanto che ti frega......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora..... da pc, è tutto bello e pulito... devi salire sul tetto!!
Va bene, ora vi saluto...Domattina devo essere a torino entro le 8......domani c'è un aggiornamento in via cavalli a torino....
alla prossima....
Eh a proposito, mò che mi ricordo... anch'io ti avevo dato le coordinate... 8 mesi fa.
Eh a proposito, mò che mi ricordo... anch'io ti avevo dato le coordinate... 8 mesi fa.
Non vedo cosa centra il tetto, comunque buonanotte.
tranquillo... prima di natale arrivano.... conosci le renne e le slitte ??? li c'è anche il tuo sviluppo RF
Parliamo di cose serie... dove abiti ??
purtroppo l'antenna io la tengo li... come tutti poi.....
questo sicuramente, non sono tenuto a dirtelo per rispetto di chi è in seconda linea.... ma tanto che ti frega......
Io direi che questo topic sta diventando abbastanza illeggibile, spero che prima o poi si faccia vivo qualche moderatore.
dove abiti ?? in che zona ?
Zona riparo, peggio della mia zona ci sono solo le villette di via Cantatore.
Come antenna ho una fracarro hd22 su Volturino.
E' lo stesso comune di Landtools ?
No perchè mi interessa il palco con il sindaco ...![]()
Io non sto dando il buon esempio? E che ho fatto?Cancella questo post, ed invito Gherardo e Lantools a eliminare i propri. Siete veterani in questo forum e non state dando il buon esempio. Non desidero che intervengano i moderatori su di voi.
Fatelo ed io cancellerò questo.
Io non sto dando il buon esempio? E che ho fatto?
Trovami un post in questa discussione dove sono stato maleducato, ho urlato oppure ho insultato qualcuno.
Su di me sicuramente non interverrà nessuno, mi sa che stai facendo un po' di confusione anche tu.
Ok scusa, però siccome anch'io ormai sono un veterano di questo forum, credevo ti riferissi anche a me.Il buon esempio non era rivolto a te, era solo il fatto che chiedevi giustamente l'intervento dei moderatori.