Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Tele norba sul 27 sembra che adesso abbia la stessa potenza di quando trasmetteva sul 33. Evidentemente adesso non avendo il 33 hanno ritenuto di aumentarla sul 27. Invece sul 35 non ricevo niente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

confermo, anche a me adesso il 27 arriva con la stessa forza del 33, cmq è da monitorare, non vorrei fosse solo dovuto alla propagazione

Il Mux AntennaSud non ha Postazioni da Celano, il segnale proviene dalla Postazione di TeleBlu di Casone Romano (Subappenino Dauno)

Si si, lo so. Qui non arriverà mai perché abbiamo retrostanti corposi del 39 di TN da Maschito. Quando era sul 45, in lotta con La Nuova Tv, sempre da Maschito, arrivicchiava vista la potenza limitata della stessa Nuova. Ora dubito arriverà mai più. Stessa cosa dicasi del 29, che è del mux 1 Rai, sempre tx Maschito! ;)
Peccato. Dovrò rinunciare ai miei amici delle Battagliere e Pupetta! :(

Si si, lo so. Qui non arriverà mai perché abbiamo retrostanti corposi del 39 di TN da Maschito. Quando era sul 45, in lotta con La Nuova Tv, sempre da Maschito, arrivicchiava vista la potenza limitata della stessa Nuova. Ora dubito arriverà mai più. Stessa cosa dicasi del 29, che è del mux 1 Rai, sempre tx Maschito! ;)
Peccato. Dovrò rinunciare ai miei amici delle Battagliere e Pupetta! :(

I 39 dovranno spegnere, occorre attendere gli spegnimenti del master plan.
Sono quelli che stanno disturbando di più il foggiano, altro che la RAI, occorre attendere il 9.

Piccoli problemi d antenna, mi confermate momentaneamente senza segnale alcune postazioni verso foggia? Es 35 31 . Se si mi indicate precisamente quali al momento.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Piccoli problemi d antenna, mi confermate momentaneamente senza segnale alcune postazioni verso foggia? Es 35 31 . Se si mi indicate precisamente quali al momento.

Al momento funziona tutto, il 35 è attivo anche se la qualità è oscillante, il 31 è stato spento. Anche se io non li ricevo il 58 telenorba e il 60 teledehon risultano attivi

Al momento funziona tutto, il 35 è attivo anche se la qualità è oscillante, il 31 è stato spento. Anche se io non li ricevo il 58 telenorba e il 60 teledehon risultano attivi
Confermo il 58 anche se debole ed il 60. Forse allora non becco al momento giusto il 35 per il motivo da te detto.

Ultima modifica:
@mosquito
Vole vo chiederti se sul mux TeleDehon è stata attivata la postazione di Celano oppure è stato potenziata quella di Volturino. Grazie e buona giornata

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Su Foggia su un tv non ricevo il ch 9 rai 1 e il ch 35 tpi . Nell altra situata nel piano inferiore si. Da che postazioni arrivano?

Su Foggia su un tv non ricevo il ch 9 rai 1 e il ch 35 tpi . Nell altra situata nel piano inferiore si. Da che postazioni arrivano?

Il ch9 dall'istituto cerealagricolo, il ch35 da Volturino. Forse all'altro tv il segnale ti arriva più debole e va sotto soglia

Vi risultano problemi su foggia?
In due zone diverse ho notato riduzione di segnale sia dalle locali sia da nazionali in primis
CAIRO2

Indietro
Alto Basso