Otg Tv ha scritto:
Gente, non date addosso inutilmente a BTS.
Le sue perplessità sulla situazione che si era creata col ricorso FORTUNATAMENTE rigettato dal Tar erano comuni a tantissimi operatori del settore tra Molise e Puglia.
Con la Magistratura che gira in Italia c'è sempre il rischio che una clamorosa messa in scena (o credete che Canale21 ricorre contro Teleisernia per un motivo reale?) diventi una fonte di caos reale
Fortunatamente non è andata così
Nessuno vuol dare addosso a nessuno, e tanto meno si vuol parlare degli assenti, ma questo, dalle mie parti, si chiama "sfottere la gente":
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2884868&postcount=3152. Sta pur certo che la questione TAR sarebbe passata non dico in sordina, ma certamente non sarebbe stata così prepotentemente protagonista in questa discussione se l'utente da te citato fosse stato un po' più discreto, e non avesse creato solo confusione e perplessità, con sorrisini ed ammiccamenti. Sino a far credere che quella di ieri non sarebbe stata un'udienza camerale, ma una riunione per decidere il da farsi. Certo, è legittimo avere convinzioni e/o opinioni, e BTS è un grande professionista nel settore, ma certe perplessità, sino al momento della chiarezza, è meglio tenersele per sè. Qui tutti hanno dato seriamente il proprio contributo, non era il caso di spargere sorrisini e, sempre ridendo, dire "si va a settembre". Guarda, si parlerà pur solo di televisione, ma un forum è fatto di passioni. Qui c'è gente che attende lo s.o. da anni, gente che non vede MDS 2, che non ha mai visto un film su Iris o su Rai4, che non sa cosa sia l'HD. Sono cosucce, ma si tratta pur sempre di passioni. E, in un'epoca di angosce e mortificazioni, lasciateci almeno le passioni. Rispettiamo almeno quello e non sfottiamo gratuitamente il prossimo.