magico_bari
Digital-Forum Master
finalmente ricevo il mux tgnorba 24
ora manca solo retecapri 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione[/QUOTE]TELEFAN ha scritto:aggiornamento delle 18:56
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Per tutti segnale ottimo
Mancano ancora i seguenti mux
42 - 44 Mux Rete A 1 e 2
29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo
il 32 di Rai 1 (562 MHz) ti arriva dalla torre Telecom di Brindisi Solo che è in polarizzazione opposta...ellv ha scritto:Da san pietro vernotico prendo sempre il mux rai sulla frequenza 562 (non so da dove arrivi) che va e viene! il Timb 1 non lom prendo, mentre il mux A1 sul 658 non va bene come i Telenorba sul 778 e 522!
Ci sono ancora lavori? è normale? Grazie
Posso capire dove hai orientato l'antenna? Parabita o Martina?ellv ha scritto:Da san pietro vernotico prendo sempre il mux rai sulla frequenza 562 (non so da dove arrivi) che va e viene! il Timb 1 non lom prendo, mentre il mux A1 sul 658 non va bene come i Telenorba sul 778 e 522!
Ci sono ancora lavori? è normale? Grazie
[/QUOTE]Giallorosso70 ha scritto:Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione
Giallorosso70 ha scritto:Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione
Ellv potrebbe ricevere anche da Lecce (l'importante è che ci faccia capire la direzione dell'antenna)Otg Tv ha scritto:il 32 di Rai 1 (562 MHz) ti arriva dalla torre Telecom di Brindisi Solo che è in polarizzazione opposta...
Otg Tv ha scritto:E' previsto un 29 di Video Italia Puglia in postazione simile (ma inferiore) a Trazzonara. Idem nel brindisino verso Lecce.
Il 43 può essere acceso tranquillamente e da subito da Trazzonara in luogo del precedente canale
In effetti anche da Parabita o da Lecce Stadio. Quest'ultimo potrebbe aver subito un drastico aumento dei watt da quello che ho capitoGiallorosso70 ha scritto:Ellv potrebbe ricevere anche da Lecce (l'importante è che ci faccia capire la direzione dell'antenna)
dopo l'ultimo aggiornamento che intendi? hai aggiornato poco fà?syrio87 ha scritto:io si dopo l'ultimo aggiornamento
M. Daniele ha scritto:Telenorba ottiene la sospensiva del Tar del Lazio per la LCN e torna ad occupare i tasti 7 e 8 del telecomando
Da parte mia queste posizioni non le hanno mai avute e non le avranno mai.
io ho aggiornato alle 19.30 circacicciuzzzzzo ha scritto:dopo l'ultimo aggiornamento che intendi? hai aggiornato poco fà?
io sono di Crispiano prov. di TA