Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i due mux rete a sono attivi?
io non li ricevo nonostante ricevevo deejay tv e all music in analogico.

ancora visibili in analogico ma molto male un Raiuno VHF, immagino quello di Pomarico ed un Retequattro sul cnl. 64, fuori banda digitale, che viene da Potenza :lol:

cellamare - è tornata antenna sud (45), ma teledehon (53) ha qualità bassissima oscillante tra 1 e 30%, mentre ieri andava bene...

Da san pietro vernotico prendo sempre il mux rai sulla frequenza 562 (non so da dove arrivi) che va e viene! il Timb 1 non lom prendo, mentre il mux A1 sul 658 non va bene come i Telenorba sul 778 e 522!
Ci sono ancora lavori? è normale? Grazie

TELEFAN ha scritto:
aggiornamento delle 18:56

Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
Mux D-FREE
Mux TBM
Mux RETECAPRI
Mux TELEREGIONE
Mux CANALE ITALIA
Mux BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
Mux TELERAMA
Mux TELEDEHON
Mux STUDIO 100
Mux 7 GOLD
Mux TELE A
Per tutti segnale ottimo

Mancano ancora i seguenti mux

42 - 44 Mux Rete A 1 e 2
29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica"
34 Radionorba Television/Puglia TV/Tele Punto Cinque (segnale buono ma non trova nulla)
39 Mux "TeleSveva/Canale8/RTM"
43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo
Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione[/QUOTE]

Salve Ragazzi sono appena iscritto ma vi seguivo da tempo... Abito a Bari zona Murat (piazza garibaldi) Dopo aver aspettato 2 giorni snervanti mi sono rivolto all'amministratore del mio palazzo per bestemmiare come un turco...
In pratica 8 mesi fa abbiamo fatto i lavori di adeguamento (installata nuova antenna centralizzata) e ieri ero entusiasta di mettermi davanti la tv e godermi i nuovi canali... Sorpresa risintonizzo e mi trova soltanto 94 canali tra cui i nuovi della rai (5, movie, premium ecc,) doc-u, nuvolari, arturo ed altri ma nn mi dilungo... Ad oggi non prendo nulla di mediaset (solo italia 2) iris la5 italia 1 rete 4 ecc sono un miraggio... i canali k2 frisbee idem, nn prendo antenna sud, sparito top calcio 24 insomma un disastro (scusate se vi scrivo i nomi dei canali ma nn so bene su che mux siano)
Morale della favola l'amministratore mi dice si sono al corrente ho chiamato l'antennista e mi ha detto che siccome hanno spostato mediaset a cassano ci vogliono nuovi moduli... Ora all'epoca al signor antennista dissi sicuro che nn ce bisogno di mettere moduli per ricevere da cassano??? gia che ci siamo mettiamoli nn si sa mai per un futuro... la sua risposta fu: "No inutile tanto a cassano sono provvisorie (mi pare che all'epoca cielo trasmetteva da li) sposteranno tutto tra modugno e caccia..." Ora dovrei praticamente spaccargli la faccia appena verrà per risolvere ( se ne parla fine settimana prossima) Fatto sta è che ora per più di 10 giorni praticamente non vedrò una cippa...
Scusate per lo sfogo e se mi sono dilungato tanto... ma sincramente tutto ciò è irritante...
Ora ho solo un paio di domande:

1) ok mediaset arriva da cassano e dobbiamo mettere il modulo ma come mai antenna sud e i canali k2, frisbee top calcio 24 ecc nn entrano manco loro?

2) ho sentito parlare di un canale di documentari chiamato "Acqua" Riusciremo a prenderlo anche noi? se si dovrei dire all'antennista di predispormi altri moduli oppure arriverà da caccia modugno o cassano?

Scusate ancora per questo messaggio chilometrico...

ellv ha scritto:
Da san pietro vernotico prendo sempre il mux rai sulla frequenza 562 (non so da dove arrivi) che va e viene! il Timb 1 non lom prendo, mentre il mux A1 sul 658 non va bene come i Telenorba sul 778 e 522!
il 32 di Rai 1 (562 MHz) ti arriva dalla torre Telecom di Brindisi Solo che è in polarizzazione opposta...

ellv ha scritto:
Posso capire dove hai orientato l'antenna? Parabita o Martina?

Giallorosso70 ha scritto:
Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione
[/QUOTE]
E' previsto un 29 di Video Italia Puglia in postazione simile (ma inferiore) a Trazzonara. Idem nel brindisino verso Lecce.
Il 43 può essere acceso tranquillamente e da subito da Trazzonara in luogo del precedente canale

Scordati il 29 Mux "Video Italia Puglia/TRM/TRBC/TeleMajg/TeleCattolica" perchè queste emittenti non hanno mai avuto frequenze a Trazzonara e forse il 43 TelePuglia 9 /TRC/Telelocorotondo per la stessa ragione

Nell'eventualità non mi perdo nulla :D
Se attivano i due mux di Rete A ( tra poco) sono apposto ;)

Otg Tv ha scritto:
il 32 di Rai 1 (562 MHz) ti arriva dalla torre Telecom di Brindisi Solo che è in polarizzazione opposta...
Ellv potrebbe ricevere anche da Lecce (l'importante è che ci faccia capire la direzione dell'antenna)

Otg Tv ha scritto:
E' previsto un 29 di Video Italia Puglia in postazione simile (ma inferiore) a Trazzonara. Idem nel brindisino verso Lecce.
Il 43 può essere acceso tranquillamente e da subito da Trazzonara in luogo del precedente canale

Da chi sarà acceso il 43?

Ellv potrebbe ricevere anche da Lecce (l'importante è che ci faccia capire la direzione dell'antenna)
In effetti anche da Parabita o da Lecce Stadio. Quest'ultimo potrebbe aver subito un drastico aumento dei watt da quello che ho capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso