C
carlo201983
io ricevo tutto correttamente, vedo sportitalia in questo momentopepenicola ha scritto:Hanno incominciato a dare problemi verso le 20.50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ricevo tutto correttamente, vedo sportitalia in questo momentopepenicola ha scritto:Hanno incominciato a dare problemi verso le 20.50
quoto alla grande anch'io stasera qui a brindisi out 46-47-48-59-26-30. Poi ricompaiono è poi....darthlucio ha scritto:Cioè? Non arriva?![]()
Non posso esserti d'aiuto in quanto stasera è una di quelle in cui per vedere qualcosa che non sia solo la Rai (ennesima volta), devo optare per TvSat
3/4 dei mux incluso TIMB sono out
Scusa eliseo vuoi dire che il problema della 60 è il mio mi pare che c'è l'ha quasi tutto brindisi il senale lo vedo ma in queste sere è discontinuinoEliseO ha scritto:Giusto per non confondere troppo le cose: per il mux TIMB2/ch.60, ci si riferisce alle problematiche di ricezione di Giuseppe91 che riceve da Brindisi e quindi da altri siti trasmissivi che non c'entrano niente con quelli della provincia di Bari. Ciao![]()
Sì, ma in "questo momento" che vuol dire; se i problemi c'erano intorno alle 20:50, conta come si riceveva allora; nell'arco di una sola ora può succedere di tutto oppure niente e ricevere bene adesso, non significa nulla, perché magari, ad esempio, il segnale è stato spento per 1 ora intera prima che tu ti sintonizzassi e non ti accorgi di niente. Ciaocarlo201983 ha scritto:io ricevo tutto correttamente, vedo sportitalia in questo momento![]()
Non lo so se è generalizzato: oramai solo tu scrivi da Brindisi e provincia. Ciaogiuseppe91 ha scritto:Scusa eliseo vuoi dire che il problema della 60 è il mio mi pare che c'è l'ha quasi tutto brindisi il senale lo vedo ma in queste sere è discontinuino
Mah, al di là del fatto che quella funzione equivalga esattamente alla nostra LCN, il punto è che, da quel che ho capito, non era attiva. Ciaotropicana ha scritto:Guarda, credo che la LCN ce l'abbiano
(...)
Il problema è che i decoder in questione forse sono di provenienza straniera (francese?) e senza bollino DGTVi, e questo di sicuro non fa che aumentare i possibili problemi.
Il fatto che abbia problemi solo con i canali del gruppo Telenorba, invece, sembrerebbe avvalorare la mia tesi...
ho sentito dire che toglieranno tutto da modugno, speriamopepenicola ha scritto:vanno una skifezza, ma e' possibile??
non appena si alza un'po di caldo iniziano a squadrettare
e' assurdo...il 49 di mediaset invece perfetto.
stessa antenna su cassano..
quando si decidono a spegnere modugno???
e' una vita che lo sto dicendo
pepenicola ha scritto:vanno una skifezza, ma e' possibile??
non appena si alza un'po di caldo iniziano a squadrettare
e' assurdo...il 49 di mediaset invece perfetto.
stessa antenna su cassano..
quando si decidono a spegnere modugno???
e' una vita che lo sto dicendo
pepenicola ha scritto:Hanno incominciato a dare problemi verso le 20.50
Scusami o sono io a non farmi capire oppure provengo da un altro pianeta. Non mai detto che io ricevo male anzi, i segnali di sudetti timb tante volte ennunciati li prendo qualità 100% livello 98%, è durono l'unico problema che lo sto evidenziato è con questo caldo afoso tutta qua, è penso dico penso che tale problema lo hanno anche altri, confermato da amici e parenti che abitano in varie zone della città.mosquito ha scritto:E' roba da pazzi !![]()
![]()
![]()
Renditi conto che a Brindisi sei solo tu che ricevi male. Gli altri non sono sul forum perchè sono tranquilli e ricevono tutto.
Recepito ???
Forse nelle intenzioni voleva essere la stessa funzione, e infatti disattivandola i canali vengono numerati secondo scansione. E' solo con i mux Telenorba che, attivandola, il problema si manifesta...Legalize The Premier ha scritto:È la stessa funzione. Alcuni decoder la chiamano “Automatic Channel Numbering”, ma è sempre la LCN.
Se la attivi e fai la risintonizzazione, troverai tutti i canali al loro posto, ad esempio 1-Rai1, 2-Rai2...
Ho seguito il tuo suggerimento, ma il risultato non cambia: sul canali 10 e 11 memorizzo correttamente il MUX1. Poi ho scansionato manualmente il 59 e mi chiede di scegliere fra TN7 (27) e TN8 (59)... stesso problema, a canali invertiti, per il canale 11.Barletta ha scritto:Si, ma alcuni decoder (in genere quelli senza bollino dgtvi) ordinano secondo LCN ma non ti fanno scegliere i canali che vuoi piazzare sulle posizioni in cui ci sono conflitti.
Se il decoder lo permette, cancella tutti i canali di Telenorba e poi fai la risintonizzazione manuale. Se sul 10-11 vuoi i canali del mux 1 scansiona il ch27, poi il ch59 ecc.
Il decoder ti metterà quelli che scansioni prima sulle posizioni libere.
Se il problema lo hai solo con i canali del gruppo di Telenorba, il motivo te l'ho chiaramente esposto nelle pagine precedenti.jps66 ha scritto:Forse nelle intenzioni voleva essere la stessa funzione, e infatti disattivandola i canali vengono numerati secondo scansione. E' solo con i mux Telenorba che, attivandola, il problema si manifesta...
Vorrei precisare che l'antenna in questione che fra poco andrò descrivere è una antenna centralizata per cui qualunqueintervento se c'è ne fosse bisogno di migliorarla,non aspetta soltanto a me, perchè se fosse mia i vari tentativi l'avrei gia fatti.mosquito ha scritto:Quante antenne hai nel tuo impianto ?
Sarà l'arrivo di Caligola?Barletta ha scritto:Mux 1 Rai da Monte Caccia da innumerevoli problemi. Durante il Tg1 la qualità è scesa e a volte squadrettava. Dopo il tg, non so quando, ma è scomparso il segnale ed è riapparso verso le 21:10. Dopo è continuato a squadrettare o a scomparire completamente.
Fortunatamente oggi guardo Canale5. TUTTI gli altri mux, Rai e non, sono perfettamente ricevibili.