darthlucio
Digital-Forum Master
Come avevo scritto nel post di un paio d'ore fa, da questo preciso istante cominciano i problemi. OUT i ch 32 e 40 Rai e 48 TIMB. Altri non ho ancora controllato.
Per ora...
Per ora...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da me un pò di errori sul 40 ma tranquillamente visionabile rare pixelate, il 32 no problem.darthlucio ha scritto:Come avevo scritto nel post di un paio d'ore fa, da questo preciso istante cominciano i problemi. OUT i ch 32 e 40 Rai e 48 TIMB. Altri non ho ancora controllato.
Per ora...![]()
EliseO ha scritto:Giusto per curiosità, ma se l'antenna verso M.te Caccia è scollegata, come e da dove stai ricevendo i segnali dei mux RAI, se li stai ricevendo?![]()
ciao colin di che mediaset parli ? i premium ?colin46 ha scritto:E adesso la partita dove la vedo i mds è debole il decoder non riesce ad agganciarlo mentre la tv si, non so cosa fare, altri euro buttati al vento. Nicola aspetta a breve una mia chiamata. ;D
i premium sono bassi ma stabili. il 52 è a 40 qualità mentre il 56 sugli 80.. cmq credo che se tieni attaccata la sola antenna di cassano salgono se hai possibilità di staccarla a volo.. e cosa migliore bypassa l'ampli nelle mie ultime prove sono + i danni che crea che tutto il restocolin46 ha scritto:Si da te come va?
carlo201983 ha scritto:darth ricontrolla ora il 40 da me ora è perfetto veid un pò
mi dispiace ma credo che è difficile essere rimborsati x il tipico scarica barile .. cmq da me x fortuna tutti questi problemi nn c sono o meglio sono + leggeri, deve essere una zona molto critica quella di turi ehhdarthlucio ha scritto:Ho controllato. Ora sono out tutti i Rai, tutti i MDS escluso il 36, tutti i TIMB e reggono solo i mux 27-35-51 e 59
3 giorni... 2 critici ed uno no e chi mi rimborsa i soldi della Premium di oggi visto che il segnale ritorna ok verso le 23, al termine delle partite?![]()
![]()
Parlando solo di oggi, ma da fine agosto in totale della promozione avrò usufruito al max per 11 giorni
Ho appena controllato e a me sono attivi tutti i mux, compresi i Rai da Monte Caccia con la solita potenza e qualità.darthlucio ha scritto:Ho controllato. Ora sono out tutti i Rai, tutti i MDS escluso il 36, tutti i TIMB e reggono solo i mux 27-35-51 e 59
Comunque anche qui adesso il 32 sta subendo la solita degradazione della qualità, mentre prima era normale.darthlucio ha scritto:Non so che dirvi. Sto controllando proprio ora e i mux assenti sono:
40-41-45-47-48-52-56 e 60
In pratica la quinta banda uhf ma fino a 20 minuti fa ricevevo solo 6 mux![]()
Stranamente però vedo il ch 22 di TeleBari con segnale 50 e qualità 77, mai arrivato così
Edit: ora sono out anche il 26 e il 49
i problemi ci sono è inutile negarlo, altrimenti non si spiegherebbero articoli sulla gazzetta del mezzogiorno detto questo ogni sera che c'è il tasso di umidità elevato accadono problemi. anche io sto avendo problemi però grazie a dio non così tragici qualche squadrettamento e abbasamenti di qualità ma riesco a vedere.danx ha scritto:situazione disastrosa anche questa sera qui a noicattaro: dopo risintonizzazione non vedo praticamente nulla, solo 156 canali trovati. tra gli altri non vedo la 7 , mtv, sportitalia, mediaset premium (con abbonamento pagato), rai 4, rai 5 , rai movie, rai premium, cielo, 31 REAL TIME
32 QVC
33 ABC
34 MEDIASET EXTRA
35 MEDIASET ITALIA DUE
36 RTL 102.5 TV
37 HSE24
38 GIALLO
39 FOR YOU
40 BOING41 K2
42 RAI GULP
43 RAI YOYO
44 FRISBEE
45 NEKO TV49 COMING SOON
50 REPUBBLICA TV52 DMAX
54 RAI STORIA
55 VERO
56 FOCUS
57 RAI SPORT 1
58 RAI SPORT 2
sPortitalia e tanti tanti tanti altri.
E' UNA VERGOGNA! E' COSI OGNI SERA!
NON SO SE E' UNA COSA MIA O DEL PAESE DOVE ABITO MA E' DAVVERO UNA VERGOGNA ASSOLUTA. CHIEDO SCUSA PER LO SFOGO.
Bisognerebbe capirne la causa: forse, si stanno ripresentando i problemi trasmissivi che c'erano stati la settimana scorsa. Va monitorata la situazione anche durante il giornoM. Daniele ha scritto:Squadrettamenti anche per il 52 da Impalata...segnale che va e viene.
Delle problematiche correnti, se leggi un po', se ne sta parlando in molti post di questi giorni. Prima dello switch-off, per la tua zona, era vero il fatto delle interferenze del mux croato sul ch.33; adesso invece sono interferenze per propagazione che però si stanno verificando su larga scala a livello regionale coi mux che si auto-interferisconoalex.1974 ha scritto:Sto digitale de *****........ come sono finiti i primi tempi mi sono morti tutti i canali mediaset........ allora la storia del mux croato era tutta una balla?![]()