Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento non me la sento di fornire queste informazioni. Se ne accorgeranno gli utenti risintonizzando automaticamente o manualmente.
5 impianti sono già pronti in laboratorio per l'installazione.
Almeno puoi dirci se sono postazioni che servono tanti abitanti o postazioni minori?

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ho letto il comunicato. Quindi il masterplan ci sarà entro fine ottobre per poi spegnere le frequenze interferenti con paesi oltre adriatico entro il 9 novembre.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non penso proprio i masterplan usciranno dopo l annuncio del9 novembre e potranno anche essere fissati a dicembre
Strano attivino gia le postazioni dato che i diritti d uso non sono ancora rilasciati e senza attendere i ricorsi(nessuno ha fatto ricorso?)

E come mai il mise ha promesso all ite che entro il 9 novembre lo spegnimento delle frequenze? Si nel comunicato dice che gli operatori capito il problema non hanno fatto ricorso. (Letto su litaliaindigitale).

Sull articolo dice che il 9 novembre annuncera gli spegnimenti (cioe dira le date non che li avra gia fatti)
Per i ricorsi relativi alle rottamazioni ci sono stati
Cmq io mi riferivo ai ricorsi sulle frequenze aggiuntive che sono ancora in corso
E per finire il compiacente giornalista dice che e tutto risolto quando invece ci sono ancora problemi da risolvere

Ho visto ieri sera su Teleregione un programma di Gold tv
Gold tv si mangia Teleregione lcn14???
Ipotesi fantascientifica?

Non penso proprio i masterplan usciranno dopo l annuncio del9 novembre e potranno anche essere fissati a dicembre
Strano attivino gia le postazioni dato che i diritti d uso non sono ancora rilasciati e senza attendere i ricorsi(nessuno ha fatto ricorso?)

I diritti d'uso li hanno già rilasciati la settimana scorsa.

Non significa nulla M Daniele lo chiama Gold tv puglia come avviene in Molise con Gold tv molise e mi pare che nelle Marche abbiano la lcn 15 di una tv locale
Ovviamente un film e poi h 22 televendite

Sicuramente vedo in pole position l'attivazione del ch24 da parte di DeltaTv dove può...TeleDehon presumo potrebbe già farlo se a quanto pare verrà ospitata nelle postazioni Mediaset.

Ed è una buona cosa perché almeno trasmette da Cassano quindi agevolando la sintonia dei canali senza districarsi tra le postazioni.

Pubblicate stamattina integrazioni alle determine fsma Veneto Friuli Puglia dopo una settimana con l elenco dei soggetti non collocati perche con punteggio zero ( altro che spegnimenti 9 novembre)
Pensate in Puglia sono ben84 che si sommano ai 39 classificati (follia)
Strana anche qui l assenza di Amica 9

Pubblicate stamattina integrazioni alle determine fsma Veneto Friuli Puglia dopo una settimana con l elenco dei soggetti non collocati perche con punteggio zero ( altro che spegnimenti 9 novembre)
Pensate in Puglia sono ben84 che si sommano ai 39 classificati (follia)
Strana anche qui l assenza di Amica 9

Sì, il documento è questo:
http://www.mise.gov.it/images/stories/documenti/FSMA_RegionePuglia-integrazione%2011-10-2016.pdf
Comunque, secondo me, per la fine dell'anno verrà stabilito il termine ultimo per tutto quanto! :icon_cool: E poi, di tutti quei canali, non se ne vedrà praticamente quasi nessuno, così come non si sono visti finora (ma, tutto sommato, meglio così!)

;) :hello:

Sembra che telenorba abbia rinominato i canali dei mux 2 e 3 in provvisori
Si prepara agli spegnimenti e trasferimenti?

Cosa c'entrano nella lista alla fine i canali abruzzesi/molisani?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso