• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo quale e lo scopo di togliere i doppioni dopo anni
Rottamare il mux o inserire i canali del 58?
 
Me l'ero persa!! Questa me la dovete spiegare...
Dove abitano i miei genitori a Taranto, l'antenna ha una buona postazione di vista. Allora se é puntata verso dx vede trazzonara e "benistabili" invece poco verso sx vede fragneto perdendo qualche canale su trazzonara forse perche in ottica più distante. ( non sono bravo a spiegare, spero che sia chiaro)
 
Presumo di sì, dubito che abbiano già iniziato a spegnere per la rottamazione. Poi sappiamo quanto siano lenti a ripristinare. Minimo se ne parla lunedì.
 
Giaguaro dato che il 35 da Ripanno e ancora spento domani che e 10 mi fai sapere la nuova composizione del mux (dovrebbero essere eliminati i doppioni)?
 
Io personalmente non posso dirti nulla perchè anche io non la vedo. Come scrissi da Bari non la ricevo (per me c'è un gap filler perchè è impossibile che non arrivi qui). Mi farò dire da chi la vede se succede qualcosa.
 
Aggiunti sul ch58 di TN:
72 Teleblu
88 TeleRadioErre
110 Telecattolica
814 Medjugorje Tv.

Teleblu presente nel mux di AntennaSud è passata sul 572.

Vedremo ora se le altre emittenti che sono presenti sul quasi dismesso ch35 passeranno anch'esse sul ch58 ovvero:
86 TelePuglia
117 Napoli Canale 21
186 Tv Luna Napoli
Telepace (senza lcn).

Ci sarebbe poi anche l'emittente T R Acli - Esse Network alla lcn 112 che è presente nel mux provinciale foggiano del ch35 ma che non è stata per ora inserita nel ch58. Vedremo se hanno deciso anche loro di passare all'altro mux o meno.
 
In realta mi dicono che Tv luna e Telepace sn gia rimossi dal 35
Non dovrebbero spegnere il 35 di Trai e di Telesud
Per M daniele non e mai stata sul 572 Teleblu
 
Quindi spenti Ripanno e Impalata su Bari non c e postazione restano Cassano e Santeramo in provincia Bari
 
sera ragà...vi scrivo da TARANTO città....volevo sapere se ci sono problemi con il mux dove si trovano TV2000 e MOTOR TREND e con il mux dove sono presenti NOVE e PARAMOUNT NETWORK! sono un paio di giorni che nn li ricevo +...ho provato a risintonizzarli ma nn li trova proprio...ho provato con l'altra tv..e succede la stessa cosa!!
 
Quindi spenti Ripanno e Impalata su Bari non c e postazione restano Cassano e Santeramo in provincia Bari

Io so solo che ho il traliccio della Guardiola a vista a meno di 5km e il 27 non lo aggancio, perché disturbato da chissà dove. Ma è così da sempre, solo che essendoci il 35 non mi interessava. Riesco a tamponare con il 21 lucano, ma non posso farci affidamento.
Nessun problema invece con il 58, emesso sempre dalla Guardiola.

Il 27 prende bene invece a chi si trova ad est del paese e riceve la Rai da Martina, non ho visto però da dove arriva (Alberobello?), mi pare strano che sia da Cassano altrimenti lo dovrei ricevere anche io, a meno che sia proprio Cassano e Guardiola a non essere sincronizzati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso