Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a2p ha scritto:
c'è qualcuno tra di voi che da ieri non prende più canale 5 e tutti gli altri canali di quel mux?scrivo dalla provincia di lecce.Mi è comparso cielo e bbc e contemporaneamente è scomparso il mux che trasmetteva rete4 canale 5 italia 1 e altro
Salve! non c'è un nesso fra le 2 cose; sono sempre coincidenze perchè i canali nuovi che hai trovato, sono stati inseriti nel mux T.Norba7 (per Cielo) e nel mux D-Free (per il canale BBC di documentari, a pagamento).
Se hai fatto una reinstallazione della lista canali, è probabile che ricevendo appena a livello di soglia critica il mux Mediaset2 (con canale5, etc..........), lo hai perduto perchè il segnale non è stato più bene agganciato. Prova a fare la ricerca di nuovi canali o una nuova reinstallazione totale. a meno che non ci sia qualche problema tecnico di trasmissione all'impianto da cui ricevi (che dovrebbe essere quello di Parabita). Ciao!

EliseO ha scritto:
Salve! non c'è un nesso fra le 2 cose; sono sempre coincidenze perchè i canali nuovi che hai trovato, sono stati inseriti nel mux T.Norba7 (per Cielo) e nel mux D-Free (per il canale BBC di documentari, a pagamento).
Se hai fatto una reinstallazione della lista canali, è probabile che ricevendo appena a livello di soglia critica il mux Mediaset2 (con canale5, etc..........), lo hai perduto perchè il segnale non è stato più bene agganciato. Prova a fare la ricerca di nuovi canali o una nuova reinstallazione totale. a meno che non ci sia qualche problema tecnico di trasmissione all'impianto da cui ricevi (che dovrebbe essere quello di Parabita). Ciao!
si sapevo che si tratta solo di coincidenze e sapevo del posizionamento dei nuovi canali su altri mux.però mi chidevo se mediaset avesse iniziato qualche altro processo che mi portava a non vedere il mux mediaset 2.

a2p ha scritto:
si sapevo che si tratta solo di coincidenze e sapevo del posizionamento dei nuovi canali su altri mux.però mi chidevo se mediaset avesse iniziato qualche altro processo che mi portava a non vedere il mux mediaset 2.
No, il problema è tuo o, al meglio, dell'impianto di trasmissione della tua zona. Ciao!

ciao Eliseo, visto che sei molto informato a riguardo, ti chiedo cortesemente di leggere il quesito che ho posto nel thread di Lecce, e, se puoi, rispondermi...grazie ;)

Calendario dello Switch Off rinviato di altri 15 giorni...mi sa che tutto il digitale in Puglia ci sarà nel duemilamai!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

M. Daniele ha scritto:
Niente data riunione rinviata tra 15gg. :eusa_wall:
davvero? Stavo rispondendo ad altro thread.
Mi sembra rafforzata la mia idea che nessuna regione farà lo switch-off nel 1° semestre. In autunno, da Settembre: Liguria/Toscana/Umbria. Poi, forse Novembre: Marche/Abruzzo/Molise/prov. di foggia. E il resto tra cui, la ns. area in modo continuativo, senza interruzioni, nei primi mesi del 2012. E' questa la sensazione che ho.

Che merde che sono: il primo semestre va a farsi benedire, ma con la storia della riduzione delle frequenze, l'orgoglio delle minuscole tv locali e la lentezza della burocrazia italiana...ha ragione l'utente che dice che la puglia passa al dtt nel DUEMILAMAI.

wesker1985 ha scritto:
Che merde che sono: il primo semestre va a farsi benedire, ma con la storia della riduzione delle frequenze, l'orgoglio delle minuscole tv locali e la lentezza della burocrazia italiana...ha ragione l'utente che dice che la puglia passa al dtt nel DUEMILAMAI.

Per fortuna non siamo soli.

Signori, questo è "il governo del fare", ovvero fare gli affari propri e fregarsene del resto.

Cambiamo il titolo della discussione "nel DUEMILAMAI" mi piace.

Cmq siamo realisti, se (ma ne dubito) come dicono a metà marzo faranno il calendario, bisogna dare abbastanza tempo per fare il masterplan delle prime regioni. Diciamo che si parte ad aprile. Ci sono 3 mesi nel primo semestre, e 4 nel secondo... possiamo farcela per quest'anno!

Ma ripeto, dubito che il 15 marzo faranno il calendario.

W LECCE & INTER ha scritto:
è una vergogna!!!! :mad: :eusa_wall: :mad: :eusa_wall: :mad: :eusa_wall:
rinvii su rinvii...ma perchè????
Perché improvvisamente, nel bel mezzo della riunione, si sono accorti che c'erano 18 frequenze soltanto per le locali e non più 27.

Allora molti si sono sentiti male e hanno chiesto 2 settimane di ricovero in centri specializzati affinché si riprendano dallo shock.

Ah, già, c'è anche il fatto che il Ministero dovrebbe risolvere il problema in questi 15 giorni, ma non vorrei dire cose poco serie.

Ciaolo ha scritto:
Perché improvvisamente, nel bel mezzo della riunione, si sono accorti che c'erano 18 frequenze soltanto per le locali e non più 27.

Allora molti si sono sentiti male e hanno chiesto 2 settimane di ricovero in centri specializzati affinché si riprendano dallo shock.

Ah, già, c'è anche il fatto che il Ministero dovrebbe risolvere il problema in questi 15 giorni, ma non vorrei dire cose poco serie.
molto probabilmente è stato detto 15 giorni perchè l'8/03 è giorno festivo

Ormai è il caos totale. Sono tutti nel pallone, non sono nemmeno in grado di organizzare, anzi, di far continuare il calendario di spegnimento analogico. Sono proprio il governo del fare! Tra segnali analogici e digitali che interferiscono, tv che cambiano distributore di rete e spariscono mi viene quasi da dire che stavo meglio con l'analogico

Nosky69 ha scritto:
Vediamo cosa s' inventereanno tra 15 giorni. Sono proprio curioso!
Si riuniranno e delibereranno.......
..... L'acqua è poca e la papera non galleggia!!!! :D

Ciaolo ha scritto:
Cambiamo il titolo della discussione "nel DUEMILAMAI" mi piace.

Cmq siamo realisti, se (ma ne dubito) come dicono a metà marzo faranno il calendario, bisogna dare abbastanza tempo per fare il masterplan delle prime regioni. Diciamo che si parte ad aprile. Ci sono 3 mesi nel primo semestre, e 4 nel secondo... possiamo farcela per quest'anno!

Ma ripeto, dubito che il 15 marzo faranno il calendario.

Per la frase del "DUEMILAMAI" mi dovete pagare i diritti d'autore :lol: ...appena saputo del rinvio del calendario mi è venuto spontaneo! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso