Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
Ancora è presto...........non credi?
Anche il sito della RAI, nella sezione DTT non ha ancora aggiornato la relativa pagina.
Ancora è presto.Ciao.
Anche se forse sarebbe il caso che, a circa 3 mesi, dagli switch-off, le varie discussioni riguardanti i prossimi switch-off, vengano messe in evidenza. Chissà se Andrea/AG-BRASC è d'accordo. Ciao ;)
P.S.: poi, il thread dedicato alla regione Campania, oramai, è fuori luogo tra quelli in evidenza. Ma, volendo, anche quella dedicata alla regione Lazio (esclusa prov. Viterbo).

EliseO ha scritto:
Anche se forse sarebbe il caso che, a circa 3 mesi, dagli switch-off, le varie discussioni riguardanti i prossimi switch-off, vengano messe in evidenza. Chissà se Andrea/AG-BRASC è d'accordo. Ciao ;)
P.S.: poi, il thread dedicato alla regione Campania, oramai, è fuori luogo tra quelli in evidenza. Ma, volendo, anche quella dedicata alla regione Lazio (esclusa prov. Viterbo).
Se non ricordo male, disse di aver lasciato volutamente in evidenza i thread di quelle regioni, perchè confinanti con quelle prossime allo SO.

EliseO ha scritto:
Personalmente le avrei già messe in rilievo.
Probabilmente qualche moderatore al momento non la vede in questo modo.
Avrà le sue ragioni.
Forse ci sarà una norma regolamentare del forum.Ciao.

claudiuzzo ha scritto:
Personalmente le avrei già messe in rilievo.
Avrà le sue ragioni.
Forse ci sarà una norma regolamentare del forum.Ciao.
forse?

Poynting76 ha scritto:
Se non ricordo male, disse di aver lasciato volutamente in evidenza i thread di quelle regioni, perchè confinanti con quelle prossime allo SO.
Ah, può essere: non ci avevo pensato e non me lo ricordavo questo aspetto.

claudiuzzo ha scritto:
Avrà le sue ragioni.
Forse ci sarà una norma regolamentare del forum
Non penso ci sia una norma regolamentare univoca e ferrea: mettere in evidenza e togliere dall'evidenza i thread, sta nella discrezionalità dei moderatori. Ciao

EliseO ha scritto:
Incominciano ad esserci notizie dettagliate, a livello di cluster, sugli switch-off prossimi venturi:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28891 ;)

Direi che la provincia BAT switcherà con quella di Bari quindi credo che a noi toccherà dal 24 maggio. Comunque strano che hanno pubblicato le date per Abruzzo e Molise e per le altre no ancora. :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Direi che la provincia BAT switcherà con quella di Bari quindi credo che a noi toccherà dal 24 maggio. Comunque strano che hanno pubblicato le date per Abruzzo e Molise e per le altre no ancora. :eusa_think:
No, la BAT e la provincia di Bari fanno parte dello switch-off Puglia(tranne prov. di Foggia)+Basilicata+Province di Cosenza/Crotone e quindi s'inizierà il 24 Maggio. Comunque da noi, si potrebbe switchare già lo stesso 24 Maggio, al massimo il 25, perché comunque ci saranno varie squadre tecniche che opereranno simultaneamente. Quindi sarà tra giovedì 24 e venerdì 25 ;)

EliseO ha scritto:
No, la BAT e la provincia di Bari fanno parte dello switch-off Puglia(tranne prov. di Foggia)+Basilicata+Province di Cosenza/Crotone e quindi s'inizierà il 24 Maggio. Comunque da noi, si potrebbe switchare già lo stesso 24 Maggio, al massimo il 25, perché comunque ci saranno varie squadre tecniche che opereranno simultaneamente. Quindi sarà tra giovedì 24 e venerdì 25 ;)

Questo non lo mettevo in dubbio. ;)

La mia perplessità riguardava sul fatto che hanno pubblicato i vari cluster per Abruzzo e Molise e per le altre no. Comunque a quanto leggo sulla news del portale queste date sono state scelte lo scorso 31 gennaio quindi direi che le date sono state già scelte ma non sono ancora state rese pubbliche suppongo.

Dall’inizio di aprile verranno attivati i contributi di 50 euro per l’acquisto dei decoder interattivi per i cittadini con più di 65 anni, un reddito pari o inferiore ai 10.000 euro annui ed in regola con l’abbonamento Rai.

questa parte non è chiara devono avere entrambi i requisiti o solo uno dei due??? ovviamente a patto che siano in regola con il canone rai

EliseO ha scritto:
Incominciano ad esserci notizie dettagliate, a livello di cluster, sugli switch-off prossimi venturi:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28891 ;)
Può essere una domanda banale ma la faccio lo stesso.
Si sa perchè per l'Abbruzzo ed il Molise sono uscite le date dello switch off e per il resto ancora no?
C'è da dire che comunque sono date UFFICIOSE.

M. Daniele ha scritto:
Questo non lo mettevo in dubbio. ;)

La mia perplessità riguardava sul fatto che hanno pubblicato i vari cluster per Abruzzo e Molise e per le altre no. Comunque a quanto leggo sulla news del portale queste date sono state scelte lo scorso 31 gennaio quindi direi che le date sono state già scelte ma non sono ancora state rese pubbliche suppongo.
Non avevo ben capito. Io penso che le date per cluster anche per le altre aree tecniche, siano già state definite; forse, dovremo aspettare poco per saperle. Ciao ;)

claudiuzzo ha scritto:
Può essere una domanda banale ma la faccio lo stesso.
Si sa perchè per l'Abbruzzo ed il Molise sono uscite le date dello switch off e per il resto ancora no?
C'è da dire che comunque sono date UFFICIOSE.
Perché per ora si è riunito solo il tavolo tecnico relativo a quell'area

Otg Tv ha scritto:
Perché per ora si è riunito solo il tavolo tecnico relativo a quell'area

Strano, comunque è stata già accennata la Puglia quindi credo che presto saranno pubblicate presto anche le date per la Puglia, Basilicata e prov. di Cosenza e Crotone.

M. Daniele ha scritto:
Strano, comunque è stata già accennata la Puglia quindi credo che presto saranno pubblicate presto anche le date per la Puglia, Basilicata e prov. di Cosenza e Crotone.
Sì, in effetti, ma, a quanto pare, non c'è ancora stata la riunione del "tavolo tecnico" per la nostra area. Non penso ci vorrà molto, ma la cosa fondamentale è che non ci siano slittamenti e che sia confermato in toto il calendario stabilito.Poi, la definizione dei cluster è secondaria, tanto giorno più, giorno meno, siamo lì! :happy3: Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso