Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Akito Hayama ha scritto:
Poco fa su Canale 5 è passato lo spot di mediaset che diceva che dal 7 maggio inizia il passaggio al Digitale Terrestre di ABRUZZO e MOLISE.
La cosa strana è che non hanno nominato la provincia di Foggia. :eusa_think:
Quindi? Nessun slittamento?
No, nessuno. Il perché non sia stata menzionata la prov. di Foggia, non ritengo abbia alcuna valenza, perché altrimenti non avrebbe dovuto essere stata citato neppure il Molise.

EliseO ha scritto:
Sì, allo stato attuale delle cose, perché il Ministero ha confermato lo switch-off in Abruzzo; iniziato questo processo, verrà continuato anche in Molise e prov. di Foggia. La questione sollevata da Canale21 (a cui va il nostro sentito vaffanc...............) sarà affrontata solo il 23/05; fino ad allora, se lo switch.off parte lunedì, continuerà. Le ragioni di Canale21 eventualmente saranno indennizzate. In ogni caso, questa situazione non blocca il processo nella nostra area tecnica, dato che non blocca neppure l'Abruzzo. Si tratta di diverse aree tecniche che, come già successo altrove. possono essere interessate da switch-off disgiunti (come già successo per le Marche). Quindi, se il Ministero conferma per l'Abruzzo, non vedo come possa essere bloccata la nostra area tecnica. Quindi sono sicuro perché mi sono informato perbene e ci sono conferme a più livelli e anche su vari siti come già riportato.

Convinto tu...... :D
P.S. : Canale 21 è solo un paravento....non posso dirti di più !

Cmq è bella sta diatriba...il sito mediaset che dice una cosa, gli spot confermano, l'area tecnica è quella, Ercolino dice altrettanto, la logica anche...e BTS no.

Mah...non entro nel merito...ma siamo proprio italiani :)

babene ha scritto:
Cmq è bella sta diatriba...il sito mediaset che dice una cosa, gli spot confermano, l'area tecnica è quella, Ercolino dice altrettanto, la logica anche...e BTS no.

Mah...non entro nel merito...ma siamo proprio italiani :)

Và tutto bene tranne la logica ! :D

BTS ha scritto:
Convinto tu...... :D
P.S. : Canale 21 è solo un paravento....non posso dirti di più !

.......e no adesso ci dici di tutto e di più........non fare il misterioso.....:eusa_naughty: :evil5:

BTS ha scritto:
Và tutto bene tranne la logica ! :D

Vabbè...alle tv minori, si sa, lo switch off non piace...e che dobbiamo fare?

Oh ci tengo a precisare che a me dello switch off non mi frega...se proprio vogliamo essere pignoli prendo l'antenna, la punto sulla Maiella, la lascio li e switcho tra 4 giorni.

Però mi fa pena prendere in giro le persone...non per le date, ma perchè stanno correndo a comprare decoder e quant'altro.

babene ha scritto:
Vabbè...alle tv minori, si sa, lo switch off non piace...e che dobbiamo fare?

Oh ci tengo a precisare che a me dello switch off non mi frega...se proprio vogliamo essere pignoli prendo l'antenna, la punto sulla Maiella, la lascio li e switcho tra 4 giorni.

Però mi fa pena prendere in giro le persone...non per le date, ma perchè stanno correndo a comprare decoder e quant'altro.
si chiama speculazione economica...... ;)

Mi fa schifo...sanno della crisi economica, ma non gli interessa na mazza a nessuno...meglio che mi fermo qui...potrei offendere qualcuno.

epifanio73 ha scritto:
e quindi??????

Avete letto bene la sospensiva del TAR con le motivazioni ? Bene, è una cosa in sequenza che coinvolge tutte le emittenti non nazionali prossime allo S.O.
Tutto in accordo (e hanno ragione, sono pienamente d'accordo con loro)! E' una catena che comincia da dove sappiamo.
Quindi per me, FORSE, andiamo a settembre ! :D
Se ci saranno novità, sarò il primo a citarle !

BTS ha scritto:
Avete letto bene la sospensiva del TAR con le motivazioni ? Bene, è una cosa in sequenza che coinvolge tutte le emittenti non nazionali prossime allo S.O.
Tutto in accordo (e hanno ragione, sono pienamente d'accordo con loro)! E' una catena che comincia da dove sappiamo.
Forse nel senso che più probabilmente finiremo per novembre, dicembre, giusto?

Se si tratta delle emittenti non nazionali..beh..per me possono anche non entrare mai nel sistema televisivo (nessuno escluso)..mi fanno schifo a vederle ;)

Poi...chi vivrà, vedrà...

BTS ha scritto:
e allora vaff..... a tutte le emittenti e tutta la tv in generale! che schifezza!!!!!! solo in Italia solo in italia poteva succedere una cosa del genere!!!!! :mad:

burian ha scritto:
Forse nel senso che più probabilmente finiremo per novembre, dicembre, giusto?

No no no, giusto 15 giorni dall'inizio di settembre per terminare, perchè nel frattempo si saranno tutti adeguati comprese le locali, sennò "giù bastonate" ! :D

L'Abruzzo lunedi inizierà lo switch off ,la cosa è ufficiale ed è confermata.

Tutto il resto sono chiacchiere

ERCOLINO ha scritto:
L'Abruzzo lunedi inizierà lo switch off ,la cosa è ufficiale ed è confermata.

Tutto il resto sono chiacchiere

Per quanto riguarda l'Abruzzo sì, anch'io ho conferma ! :D

Però che BTS continui ad accompagnare con simpatiche faccine ":D" ogni suo post in cui parla con sfrontata certezza di rinvii a settembre mi sembra fuori luogo, di cattivo gusto e sembra quasi che ci provi gusto a fare imbestialire chi come noi aspetta da tanto lo s.o. :mad: :mad: Personalmente ho piena fiducia nelle parole di rassicurazione di gente come Ercolino ed EliseO e quindi non ho motivo di dubitare che si parta regolarmente e si faccia tutto secondo le previsioni...d'altronde se parte l'Abruzzo non vedo perché non dobbiamo partire noi!! :doubt: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso