Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ha scritto:
Stasera te la tiri...ti diverti:D

Ahahahaha ciao Dom, mi viene da ridere quando arriveranno al molise/foggiano, e troveranno il cartello di "STOP" ! :badgrin:
Dai, tecnicamente si sa che il Molise è l'ostacolo naturale con la Puglia, quindi si può stoppare lì senza creare problemi.
Eppoi, la faccina :D :D :D , mi piace !

Finchè non ci sono notizie ufficiali in un senso o nell'altro si parte il 24

BTS ha scritto:
Ahahahaha ciao Dom, mi viene da ridere quando arriveranno al molise/foggiano, e troveranno il cartello di "STOP" ! :badgrin:
Dai, tecnicamente si sa che il Molise è l'ostacolo naturale con la Puglia, quindi si può stoppare lì senza creare problemi.
Eppoi, la faccina :D :D :D , mi piace !

Divieto di transito :badgrin: :badgrin: come si dice da noi...a tarallucci e vino va a finire:D tra il tar ministero ecc.:D

W LECCE & INTER ha scritto:
Però che BTS continui ad accompagnare con simpatiche faccine ":D" ogni suo post in cui parla con sfrontata certezza di rinvii a settembre mi sembra fuori luogo, di cattivo gusto e sembra quasi che ci provi gusto a fare imbestialire chi come noi aspetta da tanto lo s.o. :mad: :mad: Personalmente ho piena fiducia nelle parole di rassicurazione di gente come Ercolino ed EliseO e quindi non ho motivo di dubitare che si parta regolarmente e si faccia tutto secondo le previsioni...d'altronde se parte l'Abruzzo non vedo perché non dobbiamo partire noi!! :doubt: :eusa_wall:

Che ti devo dire, la faccina :D verde mi piace, e poi prendila per quello che è (un sorriso e non una risata) e non per uno sfottimento !
Non mi và di rassicurarti su cose che vedo improbabili lavorandoci in campo ! Gli altri non so.

Ultima modifica:
E' in questi casi che rimpiango l'ex ministro...causa conflitto d'interesse emanava una bella ordinanza e si switchava tutti non piu a giugno, ma a maggio.

BTS ma cosa mi dovevi mandare via mail??? A furia di mettere faccine non mi hai ancora spedito nulla!!!
Cmq Mediaset sul sito per antennisti ha allegato il file dei movimenti di tutta l'area tecnica 11

In un post precedente recente, ho evidenziato una "bastonata" presa da AG, che poi si è rilevata non giusta (purtroppo alcune conferme di notizie sono delicate) ! Ma non ha importanza riempire il thread di questo. Un forzamento sullo slittamento era prevedibile perchè la "cravatta" messa alle locali era troppa !
Ora bisognerà attendere in questi giorni cosa avverrà, perchè bisogna tener conto delle nazionali, e degli impegni contrattuali imminenti quali olimpiadi, europei, etc.
Per quello che mi compete circa gli impianti in gestione, lo switch-off è da approntare per le date in essere, compresi gli spegnimenti degli attuali analogici.
Ad oggi sono solo una sospensiva del TAR, ma nessuna comunicazione contraria in merito all'avanzamento dello S.O. :D

Otg Tv ha scritto:
BTS ma cosa mi dovevi mandare via mail??? A furia di mettere faccine non mi hai ancora spedito nulla!!!
Cmq Mediaset sul sito per antennisti ha allegato il file dei movimenti di tutta l'area tecnica 11

Ahaha ciao OTG, vuoi una faccina anche tu ? eccola :D ! Scherzo dai, domani ti mando qualcosa di bello ! :icon_cool:
Finalmente col rinvio mi riposo sabato e domenica !

BTS ha scritto:
Ahaha ciao OTG, vuoi una faccina anche tu ? eccola :D ! Scherzo dai, domani ti mando qualcosa di bello ! :icon_cool:
Finalmente col rinvio mi riposo sabato e domenica !
Tu. Io attendo il masterplan per domani mattina

Domtechnik76 ha scritto:
BTS stasera te la tiri...ti diverti:D
non solo stasera... non vedo che gusto ci trovi, ma tant'è. lui gode nell'avere il rinvio. BTS, sei proprio "d Rvtond" :D

Astrix ha scritto:
non solo stasera... non vedo che gusto ci trovi, ma tant'è. lui gode nell'avere il rinvio. BTS, sei proprio "d Rvtond" :D

ahaha c' si bell' ! :D Lo spero per voi per dare un servizio sicuro ed efficente al primo colpo, senza problemi.
Però dai diciamola vera, i problemi è quello che vuole il forum, sennò non esisterebbe ! :D

BTS ha scritto:
i problemi è quello che vuole il forum, sennò non esisterebbe ! :D
cioè??? è il forum che fa i problemi ora? stai a vedé che se lo switch-off non viene rinviato è merito del forum ora! :D :icon_bounce:

sarebbe ora che si dessero una mossa a confermare ufficialmente anche le altre aree, devono pensare che ci sono persone che devono fare delle spese, quali decoder o tv o sistemazioni di antenne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso