Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Ad esempio nella nostra zona che non ci sono impianti nè di Telebari nè di Telerama mi sa che da noi il 12 rimarrà vacante...
Non è detto, una delle 2 potrebbe essere ospitata in qualche mux locale ricevibile anche da noi.
TG Norba 24 non c'è nemmeno in questa lista allora vuol dire che andrà o sul 180 o sul 252.
In questi casi, si fa riferimento alla posizione LCN univoca nazionale, che dovrebbe essere appunto la 252 per TG NORBA 24. Ciao!

Una curiosità.
Come fanno emittenti a copertura provinciale ad ottenere la posizione 12 nella lista LCN? I criteri quali sono?

Barletta ha scritto:
Una curiosità.
Come fanno emittenti a copertura provinciale ad ottenere la posizione 12 nella lista LCN? I criteri quali sono?
In questi casi, conta molto il fattore della storicità del marchio e TeleBari, infatti, è stata una delle prime (se non proprio la prima), emittenti locali pugliesi, sin dalla metà degli anni '70. Ora, i dettagli non li so con esattezza, ma conta moltissimo la storicità del marchio. Poi, la copertura ha un suo certo peso relativo (anche se nel caso di TeleBari, allo stato attuale, è minima). Ciao

Aumenterà anche il numero dei canali locali? Sennò penso che dal 70 in su vedremo si e no solamente Canale 7 e Trbc qui.. :eek: e penso che per la tv monopolitana sia andata benissimo..Radionorba television dance.. :eek: chissà cosa faranno :D

Ecco i canali di Telenorba/Videopuglia

* Telenorba 7
* Telenorba 8
* Telepuglia 9
* Radionorba TV
* TG Norba 24
* Telenorba Verde
* Telepuglia Folk
* Radionorba TV Dance
* Telenorba Salute
* Telepuglia Fiction
* Norba Shopping
* Telenorba Assist
* Telepuglia Agricoltura
* Radionorba TV SMI
* Telenorba Folk
* Telepuglia Shopping
* Telenorba Rosa
* Telenorba Glamour
* Telenorba Drink&Food
* Telenorba Fiction
* Telepuglia Sport
* Telepuglia Affari
* Radionorba TV Hits
* Radionorba TV Classic

24 canali...almeno 4/5 mux glie li daranno. :icon_rolleyes:

Nella lista non trovo DeltaTV ma ci sono i suoi Spazio TV e Antichità Chiossone.

quindi da quanto si evince, l'emittente massafrese tele.5 cesserà le trasmissioni con l'analogico giusto? Non è stata assegnata nessuna posizione a questa emittente

Telenorba/VideoPuglia = 24 canali
Teleregione = 5 canali
Antenna Sud Edivision = 6 canali
Amica 9 Tv (MEDIACOM) = 6 canali
Telebari = 5 canali
Telesveva (SO.G.E.P.) = 6 canali

Certo che lo switch-off senza La7HD è meno desiderabile (IMHO).
OK, adesso scannatemi :badgrin:

M. Daniele ha scritto:
Beh però c'è Rai HD che non è mica bruscolini. Gli Europei e le Olimpiadi in HD saranno un piacere. :icon_cool:
Certo ma, assieme a La7HD, sarebbe stato uno SO perfetto IMHO.
Quindi Trazzonara quando switcherà?

dangerfamily ha scritto:
Certo ma, assieme a La7HD, sarebbe stato uno SO perfetto IMHO.
Quindi Trazzonara quando switcherà?

Lo so purtroppo le scelte di Stella sono quelle peccato anch'io aspettavo lo switch-off per ritornare a vedere La7HD...speriamo che è solo una scelta temporanea.

Trazzonara comunque switcherà venerdì 25 maggio. :icon_cool:

burian ha scritto:
Oltre all'emittente massafrese, non ho trovato neanche Tele Locorotondo. Cesserà le trasmissioni anche questa?

E' vero! non c'è Telelocorotondo...ma è strano che cessi le trasmissioni... boh!! sono proprio curioso di vedere cosa riceveremo noi qui a Martina(magari Telerama o Telebari!!!) :icon_rolleyes:

angyangy99 ha scritto:
E' vero! non c'è Telelocorotondo...ma è strano che cessi le trasmissioni... boh!! sono proprio curioso di vedere cosa riceveremo noi qui a Martina(magari Telerama o Telebari!!!) :icon_rolleyes:

Sicuramente TeleRama.

Ripeto molto probabilmente la posizione LCN 12 nel barese sarà ad appannaggio di TeleBari mentre nel Salento sarà di TeleRama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso