Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
angyangy99 ha scritto:
E' vero! non c'è Telelocorotondo...ma è strano che cessi le trasmissioni... boh!! sono proprio curioso di vedere cosa riceveremo noi qui a Martina(magari Telerama o Telebari!!!) :icon_rolleyes:
MI sembra strano, è in piedi da tanti anni...C'è anche il contratto col comune per trasmettere il consiglio...probabilmente verrà assegnato in seguito

M. Daniele ha scritto:
Sicuramente TeleRama.

Ripeto molto probabilmente la posizione LCN 12 nel barese sarà ad appannaggio di TeleBari mentre nel Salento sarà di TeleRama.

mahh faccio fatica a credere che vedremo Telerama..i pannelli di Trazzonara sono direzionati su brindisi e taranto.... io penso che resterà vuota la 12... chissà... sono emozionato..già mi immagino il 25 che mi alzerò la mattina e la prima cosa che farò sarà risintonizzare la tv x curiosità :)

angyangy99 ha scritto:
mahh faccio fatica a credere che vedremo Telerama..i pannelli di Trazzonara sono direzionati su brindisi e taranto.... io penso che resterà vuota la 12... chissà... sono emozionato..già mi immagino il 25 che mi alzerò la mattina e la prima cosa che farò sarà risintonizzare la tv x curiosità :)
si, lo penso anch'io. Forse in un secondo momento ci penseranno...ma a che pro?

angyangy99 ha scritto:

Le cose con lo switch-off cambieranno. Vedrai che potenzieranno tutti il loro segnale. :icon_cool:

burian ha scritto:
si, lo penso anch'io. Forse in un secondo momento ci penseranno...ma a che pro?

Io personalmente credo che si vedrebbe solo se Telerama viene ospitata su di qualche mux regionale e allora forse si. Non credo che modifichino il sistema radiante di trazzonara. Idem Telebari che tra l'altro in passato aveva interesse a servire la Valle D'itria.

mirko86 ha scritto:
Io personalmente credo che si vedrebbe solo se Telerama viene ospitata su di qualche mux regionale e allora forse si. Non credo che modifichino il sistema radiante di trazzonara. Idem Telebari che tra l'altro in passato aveva interesse a servire la Valle D'itria.

già..è questo il mio dubbio...io credo che non vedremo nè l'una nè l'altra..poi, tutto puo' essere eh! ;)

angyangy99 ha scritto:
ah sì, è vero... noi a martina siamo penalizzati uff:icon_redface:
Dipende da che zona! Io ho praticamente Trazzonara vista salotto :D (ed è quella che m'interessa).

dangerfamily ha scritto:
Dipende da che zona! Io ho praticamente Trazzonara vista salotto :D (ed è quella che m'interessa).

ti sto odiando :D io abito in zona corso dei mille e trazzonara me la scordo...gli analogici li vediamo tutti con l'immagine doppia da queste parti :crybaby2:

angyangy99 ha scritto:
ti sto odiando :D io abito in zona corso dei mille e trazzonara me la scordo...gli analogici li vediamo tutti con l'immagine doppia da queste parti :crybaby2:
Io non sono proprio centralissimo. San Paolo è copertissima (anche la mia contrada).

dangerfamily ha scritto:
Io non sono proprio centralissimo. San Paolo è copertissima (anche la mia contrada).

Ah beh sì, san paolo sì... siamo già fuori martina..e mi piace molto per altro... ma a martina paese niente di niente... vedremo và ;)

angyangy99 ha scritto:
E' vero! non c'è Telelocorotondo...ma è strano che cessi le trasmissioni... boh!! sono proprio curioso di vedere cosa riceveremo noi qui a Martina(magari Telerama o Telebari!!!) :icon_rolleyes:

Quello che so è che Telelocorotondo ha presso accordi con l'editore "Extra Magazine" di Martina Franca per l'nformazione della Valle D'Itria e quindi credo che continuerebbe a trasmettere, nel peggior dei casi avrebbe qualche finestra informativa per es. fasce orarie in altre emittenti. qui si vocifera "Canale 7?" "Trcb ?" tra poco meno di due settimane lo sapremo.

Voglio fare 2 precisazioni:
  • con lo switch-off, gli operatori di rete avranno un mux da riempire e quindi non è improbabile che emittenti ora non presenti in zona, poi, siano ospitati all'interno di mux locali ricevibili in zona, e, al momento, non si può prevedere nulla;
  • per le emittenti non presenti nella graduatoria LCN, può essere che a volte ci siano errori di mancato inserimento nel prospetto (ad es.: è strana l'assenza di DELTA TV); in altri casi, può essere che non sia stata fatta la richiesta e quindi queste emittenti potranno anche trasmettere, ma senza posizione LCN (anche se la cosa è strana); cercherò un po' di capire meglio, studiandomi tutta la situazione, ma ho avuto poco tempo per approfondire

Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso