angyangy99
Digital-Forum Junior Plus
Mamma mia ragazzi quante notizie e che curiosita'...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
angyangy99 ha scritto:Ah beh sì, san paolo sì... siamo già fuori martina..e mi piace molto per altro... ma a martina paese niente di niente... vedremo và![]()
mirko86 ha scritto:Infatti quì si dimostra la complessità di Martina che per Trazzonara è parzialmente servita . Per Esempio basti notare come la zona S.Francesco, Carmine, via dei Mille, via Mottola, via Alberobello, zona ospedale.. sono quasi impossibilitate a ricevere da Trazzonara per questo molti operatori tv hanno installato i ripetitori a Trasconi e Risana. A mio avviso potrebbe bastare una sola antenna a s.o. avvenuto puntando o verso Trazzonara o verso Risana - Trasconi. Infine ricordo ai guasti di Mediaset di Trazzonara a quanti problemi causò per mesi l'avaria del ripetitore che invece verso il Salento erano comunque minimi mentre da noi i segnali Mediaset erano praticamente assenti riposizionando le antenne verso Trasconi o addiritura qualche caso anche verso Cassano.
Bè, di sicuro la mattina del 25, se risintonizzi, le locali non le trovi proprio. Forse solo qualcuna.angyangy99 ha scritto:mahh faccio fatica a credere che vedremo Telerama..i pannelli di Trazzonara sono direzionati su brindisi e taranto.... io penso che resterà vuota la 12... chissà... sono emozionato..già mi immagino il 25 che mi alzerò la mattina e la prima cosa che farò sarà risintonizzare la tv x curiosità![]()
Poynting76 ha scritto:Bè, di sicuro la mattina del 25, se risintonizzi, le locali non le trovi proprio. Forse solo qualcuna.
mirko86 ha scritto:Infatti quì si dimostra la complessità di Martina che per Trazzonara è parzialmente servita . Per Esempio basti notare come la zona S.Francesco, Carmine, via dei Mille, via Mottola, via Alberobello, zona ospedale.. sono quasi impossibilitate a ricevere da Trazzonara per questo molti operatori tv hanno installato i ripetitori a Trasconi e Risana. A mio avviso potrebbe bastare una sola antenna a s.o. avvenuto puntando o verso Trazzonara o verso Risana - Trasconi. Infine ricordo ai guasti di Mediaset di Trazzonara a quanti problemi causò per mesi l'avaria del ripetitore che invece verso il Salento erano comunque minimi mentre da noi i segnali Mediaset erano praticamente assenti riposizionando le antenne verso Trasconi o addiritura qualche caso anche verso Cassano.
PiGiuGio ha scritto:Ciao Ercolino
hai qualche anticipazione Mediaset anche per il mio paesello![]()
ERCOLINO ha scritto:Il 24 Maggio ,tutti i Mux Mediaset (escluso Mediaset 5) e Dfree dalla postazione di Cassano
PiGiuGio ha scritto:quindi mi confermi la scomparsa di Mediaset da Santeramo![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Beh però c'è Rai HD che non è mica bruscolini. Gli Europei e le Olimpiadi in HD saranno un piacere.![]()
ERCOLINO ha scritto:A Martina Franca si riceverà il Mux:
Mediaset 1 da Locorotondo ,Martina Franca e Trezzonara
Mediaset 2 da Locorotondo ,Martina Franca e Trezzonara
Mediaset 4 da Locorotondo ,Martina Franca e Trezzonara
Mediaset 5 da Martina Franca e Trezzonara
D-free da Martina Franca e Trezzonara
Al momento, in effetti, da Contrada Iazzitello, ci sono delle emissioni analogiche e digitali MEDIASET, presumo da un loro traliccio.PiGiuGio ha scritto:quindi mi confermi la scomparsa di Mediaset da Santeramo![]()
![]()
eppure un paio di giorni fa ho preso per qualche ora un Mux con Premium Cinema HD e Premium Play, speravo che fossero prove dal Iazzitello
Da qui, si evince che il mux RAI 4 con anche RAI HD, sarà trasmesso da quasi tutte le postazioni pugliesi (quindi con una copertura pressoché capillare, eccetto poche zone sfortunate, ma di scarsa estensione):pupido ha scritto:Ma RAI HD si vedrà in tutta la Puglia oppure ci saranno sorprese?
Complimenti sei diventato ExpertEliseO ha scritto:Io dico a tutti che basta con questa storia: basta recriminazioni! E' andato tutto per il meglio! Ora, noi ci potremo godere questo benedetto e attesissimo switch-off, e a BTS, auguriamo sinceramente di fare un buon lavoro in occasione degli switch-off (ciò che sarà anche il nostro interesse).
Mi raccomando a tutti!![]()