Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che anch'io dopo 8 anni che frequento questo forum possa diventare expert.AG-BRASC ha scritto:OT
Ma le congratulazioni ad EliseO, le vogliamo fare?
Perché noto che ha "cambiato colore"...![]()
Fine OT
Edit: ho notato solo ora il post di Ragazzo1979... Ottimo!![]()
EliseO ha scritto:Da qui, si evince che il mux RAI 4 con anche RAI HD, sarà trasmesso da quasi tutte le postazioni pugliesi (quindi con una copertura pressoché capillare, eccetto poche zone sfortunate, ma di scarsa estensione):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2839794&postcount=11
jack1974 ha scritto:Il database aggiornato di Elettronica Industriale dove è disponibile per consultarlo?
A me interessa sapere tutti i mux che saranno trasmessi da Modugno e da Corato sia di Mediaset che di tutti gli altri privati.
Al momento sappiamo solo i 4 Mux Rai da Montecaccia ed il Mux 1 Rai da Bari, il resto è buio fitto.
Io ho un antenna logaritmica UHF puntata su Modugno ed una VHF puntata su Bari. Al momento prendo tutto quello trasmesso da Bari, Modugno, Corato e Montecaccia sia in analogico che in digitale. Non mi interessa Cassano, anche se prendo D-Free in VHF da Cassano su H2 con qualità 100 % avendo Cassano azimut 255 ° e Bari 321 °.
hai omesso di citare tgnorba24 per il quale può valere lo stesso discorso o sbaglio?EliseO ha scritto:Per quanto concerne le emittenti non presenti nella graduatoria LCN:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/...a_9-5-2012.pdf
se notate le posizioni LCN 75-84 non sono indicate (e parimenti le posizioni 175-184; 275-284): ciò perché queste posizioni sono riservate a quelle emittenti che essendo presenti in più di una Regione, optano per avere una stessa identica posizione LCN da usare in tutte le Regioni (o almeno per un certo numero di esse). Questo è il caso di 7GOLD che sarà sulla posizione 77; penso che valga anche per TELEA che dovrebbe stare sulla posizione 79 (almeno a Roma, è così per la sua equivalente TELEA+); TR_BUONCONSIGLIO dovrebbe stare sulla posiz. 81, (così come in Campania). Mentre, certamente TELECAPRI (pure non menzionata) starà sul 76, così come CANALEITALIA 83 e CANALEITALIA 84 staranno sulle rispettive posiz. 83 - 84.
Un discorso del genere potrebbe valere per DELTA TV che potrebbe aver optato per questa soluzione e avere così la stessa posizione in Puglia e in Basilicata (LCN che potrebbe essere la 75). Ciò può valere anche per TBM, presente in più regioni (che potrebbe avere la posiz. 78 o la 80 o la 82). E discorso analogo per EURONEWS PUGLIA che era presente anche in Abruzzo (ma mi sa che ora non ha ottenuto una frequenza in Abruzzo).
Per altre emittenti di livello provinciale come CANALE8, SUPER7 e altre ancora minori, o non è stata fatta richiesta per avere la posizione LCN o c'è qualche omissione (ma non mi sembra perché tutte le posizioni disponibili per le locali, sono tutte assegnate, e la maggior parte a canali mai esistiti) nel PDF a nostra disposizione.
Ciao![]()
tgnorba24 è 252 in tutta italiaDigitalizzato ha scritto:hai omesso di citare tgnorba24 per il quale può valere lo stesso discorso o sbaglio?
sono sempre più convinto e tn7 diventerà tn10 e tn8 diventerà tn11
EliseO ha scritto:Da qui, si evince che il mux RAI 4 con anche RAI HD, sarà trasmesso da quasi tutte le postazioni pugliesi (quindi con una copertura pressoché capillare, eccetto poche zone sfortunate, ma di scarsa estensione):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2839794&postcount=11
jack1974 ha scritto:Io prendo il D-Free da Corato sul Ch 35 perfettamente. Se il D-Free continuerà ad essere trasmesso da Corato sul Ch. 50 non avrò alcun problema.
Poi Premium Cinema è talmente scarso che non mi interessa affatto, non ho schede di Mediaset Premium nè per il calcio e nè per il cinema.
La domanda è comunque D-Free sarà trasmesso da Corato e/o da Modugno?
Se si va bene, se no se la vedesse Berlusconi.
ma come si può fare per sapere le frequenze sulle quali verranno trasmessi i vari mux? Giusto per capire se li riceveremo bene...grazie mille!mitacommander ha scritto:il d free sarà trasmesso sia da corato che da cassano sul canale 50 uhf
Amico noi vedremo tutto.pupido ha scritto:Non sono riuscito a capire se a Trani (BT) si vedrà.
Fino ad ora si sanno solo le frequenze delle nazionali.W LECCE & INTER ha scritto:ma come si può fare per sapere le frequenze sulle quali verranno trasmessi i vari mux? Giusto per capire se li riceveremo bene...grazie mille!![]()
Più che le frequenze, sarebbe importante sapere le postazioni di emissioneW LECCE & INTER ha scritto:ma come si può fare per sapere le frequenze sulle quali verranno trasmessi i vari mux? Giusto per capire se li riceveremo bene...grazie mille!![]()
ottimo, grazie!Barletta ha scritto:Fino ad ora si sanno solo le frequenze delle nazionali.
Qui il prospetto: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2589048&postcount=1339
quelle me le ha già dette Ercolino, a Lecce riceveremo tutto da Parabita e Trazzonaramirkan ha scritto:Più che le frequenze, sarebbe importante sapere le postazioni di emissione
colin46 ha scritto:Ecco il dubbio che nasceva qualche post fa:
Lcn 12 Telerama/Telebari
Lcn 73 Telerama 1 / Telefaoggia
Noi cosa vedremo?
Se vediamo telebari sul 12 allora non vedremo Telerama oppure quest'ultima avrà un altro lcn?
P.S. Congratulazioni Eliseo!!!