Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto bene.Riesco a vedere i mux segnalati.Barletta ha scritto:In quel di Andria tutto bene? Come è la tua situazione?
tarsu983 ha scritto:ci sono lavori sul mux dfree ch 50
DON IVANO ha scritto:situazione del mio paese:
rai perfetta, mediaset perfetta, reteA perfetta, telenorba e telerama altrettanto.
mancano all'appello i TIMB e qualche altra locale, se qualcuno mi dice quali reti sono assenti mi fa un piacere![]()
domy656 ha scritto:Per rai HD probabilmente il tuner della Tv (o il decoder) non hanno il sintonizzatore HD..
A parte RAI HD, gli altri canali sono previsti e già ci sono, ma ci può essere qualche problema d'impianto, dato che a Santeramo, lo scenario è molto cambiato.BigApple ha scritto:Ok problema risolto. Ricevo sia il mux Rai Dvb 1 (Puglia) che Rai Dvb 4, cosi come diceva Eliseo!![]()
Gli unici canali che non ricevo sono Italia 2 e Premium Cinema HD......non capisco...non sono previsti per noi pugliesi?
Altro problema è Rai HD, ricevo solo l'audio, ma non il video....
Su RETECAPRI (vale per tutti) non ci fate affidamento perché attivano (se lo fanno) con molto ritardo. Per quanto riguarda i mux Norba, hanno avuto qualche problema, ma tu dici di ricevere i 2 mux TELEPUGLIA sui ch.23-43: anche questi sono in qualche modo del gruppo e dovrebbero contenere canali di Norba; ma li ricevi bene? quali canali ci sono all'interno di questi 2 mux? e il mux DELTA TV/ch.21 lo ricevi bene e con quali canali?hce ha scritto:Tutti i Mux nazionali escluso Rete Capri ok, a livello locale mancano come detto i Mux Norba e non si ricevono Antenna Sud e Tele Sveva che ieri invece erano stati agganciati.
con l'asterisco la particolare situazione dell'antenna centralizzata che non mi aggancia alcuni segnali, adesso controllo se nel condominio hanno tutti lo stesso problema... a questo punto servirà chiamare un antennista
Hanno avuto qualche difficoltà; aspetterei un po' di giorni; per il momento bisogna arrangiarsi con ciò che si riceve; d'altronde questo è un cambiamento "epocale". Ciaoadam74 ha scritto:qui a Giovinazzo i mux telenorba non esistono.. tutto il resto si..
qualcuno nelle zone limitrofe ha lo stesso problema?
pensavo che il gruppo norba fosse uno dei piu potenti nell'attivazione e nei segnali..