Altamente probabili problemi all'impianto d'antenna.darkangel ha scritto:Latiano(Br) al buio.Non si vede nessun canale eccetto rete 4-canale 5 e italia 1.
![]()
Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altamente probabili problemi all'impianto d'antenna.darkangel ha scritto:Latiano(Br) al buio.Non si vede nessun canale eccetto rete 4-canale 5 e italia 1.
![]()
Per il momento non si possono sapere con esattezza e poi per te cambierebbe poco. Consulta OTG TV. CiaoRagazzo1979 ha scritto:Ah,una domanda.Come faccio a sapere da dove trasmette un MUX che riesco a vedere.Nel mio caso Monte Caccia,Monte Faraone e Ripetta?
No, per te va tutto al meglio; ciò che non ricevi o non c'è o deve essere ottimizzato/risolto dai broadcastertitomax82 ha scritto:Cellamare - Aggiornamento (CH 31-45-53)
(23) TelePuglia Italia: NO
(29) VideoItaliaPuglia: NO
(33) TGNorba24: NO
(34) RadioNorbaTV: NO
(39) TeleSveva o Canale8 o RTM: NO
(41) TBM o Super7: NO
(43) TelePuglia9 o TRC o TeleLocorotondo:NO
(45) AntennaSud/BLU: NO (ieri si, da stanotte scomparso)
Alla luce di quello che vedo e non vedo... c'è un problema di puntamento antenne... o è la zona che ancora ha bisogno di stabilizzarsi?
DON IVANO ha scritto:Ad Apple, da me la frequenza di Italia 2 è stata attivata una mezz'oretta fa![]()
EliseO ha scritto:A parte RAI HD, gli altri canali sono previsti e già ci sono, ma ci può essere qualche problema d'impianto, dato che a Santeramo, lo scenario è molto cambiato.
Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui!![]()
Per le composiz. dei mux, vedere qui:Ethann ha scritto:Scusate l'gnoranza, ma nei Tiimb ci sono i vari 7gold, Mtv ecc ecc? Scansione prima delle 9 e da parabita vedevo solo i nazionali, norba perfetta, gruppo k&c (Telerama) squadrettava.
I Mediaset definitivi ci sono: probabilmente sono stati piazzati dopo l'800 o 850, perché l'apparecchio ha memorizzato sui canali 4-5-6 i provvisori che ha trovato per primi in qunato stanno sulla frequ. ch.36, mentre i definitivi stanno nel mux 4 (ch.49) che dovresti ricevere anche. Ciaodarkangel ha scritto:ho provato a riaggiornare:
adesso tutti i canali sono in digitale,eccetto i mediaset che riportano la dicitura provvisorio.
manca qualche canale locale.
finalmente si puo' dire che anche Brindisi e provincia è ALL-DIGITAL.
![]()
![]()
Segnali ricevuti al limite della soglia critica e perciò molto instabili o variabili alle prese: bisogna rivedere l'impianto: antenne ma soprattutto sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv. CiaoPeppers00 ha scritto:Da me la situazione è gravissima...Sono spariti quasi tutti i canali...Mediaset nn esiste più ( ne in chiaro ne Premium) e nn ricevo più quasi tutti i canali che ieri invece vedevo...C'è solo la Rai e dei canali molti dei quali sono ancora inattivi... Ieri tutto funzionava...Dov'è il problema?? Sulle tv dove nn ho rifatto la sintonizzazione ne ieri sera ne stamattina quei canali continuano a vedersi...
Peppers00 ha scritto:Da me la situazione è gravissima...Sono spariti quasi tutti i canali...Mediaset nn esiste più ( ne in chiaro ne Premium) e nn ricevo più quasi tutti i canali che ieri invece vedevo...C'è solo la Rai e dei canali molti dei quali sono ancora inattivi... Ieri tutto funzionava...Dov'è il problema?? Sulle tv dove nn ho rifatto la sintonizzazione ne ieri sera ne stamattina quei canali continuano a vedersi...
Per la tua zona, il sito non è ancora aggiornato; aspetterei l'evolversi della situazione in giornata. Ciaoellv ha scritto:Com'è possibile che nel mio comune san Pietro vernotico secondo il sito otg il canale cielo sia visibile solo su canale 06 con vhf ed il mux di giallo nn sia proprio citato mentre seguendo il link del forum con i mux nazionali il canale 44 e 47 riporta i mux timb1 e rete A 1 in uhf? Chi mi illumina?io non li prendo sono gli unici, ho solo antenna uhf
Che intendi?marcolino ha scritto:guarda che devi fare una reinstallazione completa da capo, non devi assolutamente fare un "aggiorna lista canali" o cose di quel genere.
Scusa io nn sono esperto di queste cose ma per quale motivo allora ieri ricevevo tutto bene e sulle tv dove nn ho risintonizzato i canali stamattina continuo a ricevere quasi tutto?EliseO ha scritto:Segnali ricevuti al limite della soglia critica e perciò molto instabili o variabili alle prese: bisogna rivedere l'impianto: antenne ma soprattutto sistema di distribuzione del segnale alle varie prese-tv. Ciao![]()
Problema di segnali a soglia critica: va controllato il sistema di distribuzione del segnale, e un po' tutto l'impianto; altrimenti sarai sempre soggetto a questa variabilità ricettiva, dato che dove ricevi, non stai ricevendo tutto quello che ieri c'era. A livello generale, i segnali oggi sono trasmessi come ieri. quindi fai revisionare l'impianto.ciaoPeppers00 ha scritto:Scusa io nn sono esperto di queste cose ma per quale motivo allora ieri ricevevo tutto bene e sulle tv dove nn ho risintonizzato i canali stamattina continuo a ricevere quasi tutto?