Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivato il mux di Telerama sul 22. Segnale al massimo

emilam ha scritto:
Situazione dei mux attivi aggiornata alle ore 15:35 [Talsano TA]

5 Mux RAI 1
22 Mux Telerama
26 Mux RAI 3
27 Mux Telenorba 7
28 Mux Studio 100 TV
30 Mux RAI 2
33 Mux TG Norba 24
34 Mux Radionorba Television (al momento è senza canali)
36 Mux Mediaset 2
38 Mux Mediaset 3 (DVB-H)
40 Mux RAI 4
41 Mux TBM
45 Mux Blustar TV
46 Mux Canale Italia
47 Mux Timb 1
48 Mux Timb 3
49 Mux Mediaset 4
50 Mux D-Free
51 Mux Teleregione
52 Mux Mediaset 1
56 Mux Mediaset 5
57 Mux Retecapri
59 Mux Telenorba 8
60 Mux Timb 2

Ma si sanno da dove verranno attivati i mux e in che direzione?
Mi spiego, mi sembra di capire che in questo momento T.Trullo trasmette da trasconi e io che ho l'antenna verso trazzonara non lo ricevo.
I MDS,RAi,TIMB e RETE A riesco a riverli sia con antenna verso trazzonara che verso risana-trasconi, penso che trasmettono da entrambe le postazioni perchè non penso di continuare a prendere gli stessi segnali girando di 60° l'antenna.

domanda per chi riceve da parabita:il mux 3 rai (rai4 rai premium...) come va?il segnale è debole o è un mio problema?

gianga ha scritto:
Ciao a tutti!
a quest'ora, a Taranto in zona Talsano ancora nessuna traccia del MUX RETEA (quello con Deejay tv, italia 2). Qualcuno lo riceve? Per il resto sembra si riceva tutto!:D
Come puoi vedere dal mio ultimo post,nessuno dei 2 mux di Deejay Tv è stato attivato.Ciao :)

aggiornamento da santeramo (zona pietà) alle ore 15.00 di oggi ricevo i seguenti mux:
mux rai 1-2-3-4-6 qualità ottima
mux canale 2 segnale va e viene
mux antenna sud e dimilari si vedono bene
per il resto ne mediaset ne la7 ne altri :crybaby2:
mux telenorba ricevo segnale ma senza audio e video

marcantonio64 ha scritto:
Rifai la sintonizzazione azzerando ad impostazione di fabbrica e poi vediamo un po'

stamani in un condominio 2 su otto non vedevano la rai su piani diversi riportati le TV alle origini fatta sintonizzazione sono entrati come per magia :)

Ok...allora provo a resettare i decoder e a rifare la risintonizzazione dei canali...vediamo un po...se il problema persiste...vuole dire che è un problema che dipende dalle prese tv e dal cavo dell'antenna... ;)

per quanto riguarda i timb da parabita ancora niente,prima erano comparsi ma da circa un'ora spariti

memento80 ha scritto:
aggiornamento da santeramo (zona pietà) alle ore 15.00 di oggi ricevo i seguenti mux:

Il mux 6 Rai non esiste. Sicuramente ricevi tutti e 4 mux Rai dal Caccia.

memento80 ha scritto:
mux telenorba ricevo segnale ma senza audio e video
Nella tua zona, ora i mux nazionali privati, li dovete ricevere da Cassano e quindi va rivisto tutto l'assetto del proprio impianto.
Per problematiche al vostro impianto d'antenna, leggete qui! ;)

Xander1987 ha scritto:
Ok...allora provo a resettare i decoder e a rifare la risintonizzazione dei canali...vediamo un po...se il problema persiste...vuole dire che è un problema che dipende dalle prese tv e dal cavo dell'antenna... ;)

se metti 2 metri di cavo dal decoder e lo fai uscire dalla finestra vedarai tutti i mux rai per quanto sono forti nella tua zona :)

giuian ha scritto:
Mi quantifichi il "tempo di sistemare"?
Da qualche ora a qualche mese..Al mio paese in Lombardia i TIMB per esempio sono arrivati 6 mesi dopo lo switch-off, il D-Free dopo un anno. In grossi centri vicini a me in vista ottica con primarie postazioni-tv la perfetta sintonia si è raggiunta dopo 3-4 mesi dallo switch-off..Appena fatta la conversione il segnale può arrivare più potente o non arrivare del tutto, vi accorgerete di continue variazioni per molte settimane...Ora vedete canali che magari fra una settimana non vedrete e non vedete al top ciò che vedrete dopo. Quel che entra o non entra le prime ore o i primi giorni è indicativo ma non rilevante.

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Da qualche ora a qualche mese..Al mio paese in Lombardia i TIMB per esempio sono arrivati 6 mesi dopo lo switch-off, il D-Free dopo un anno. In grossi centri vicini a me in vista ottica con primarie postazioni-tv la perfetta sintonia si è raggiunta dopo 3-4 mesi dallo switch-off..

Grazie, allora posso mettermi l'anima in pace.

aggiornamento
Tutti Mux Rai
Tutti Mux Mediaset
Tutti Mux Timb
Tutti Mux Tele Norba
D-FREE
TBM
RETECAPRI
TELEREGIONE
CANALE ITALIA
BLUSTAR-TRCB-ANTENNA SUD
TELERAMA
TELEDEHON
Per tutti segnale ottimo

Mancano ancora i mux Rete A 1 e 2

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Da qualche ora a qualche mese..Al mio paese in Lombardia i TIMB per esempio sono arrivati 6 mesi dopo lo switch-off, il D-Free dopo un anno. In grossi centri vicini a me in vista ottica con primarie postazioni-tv la perfetta sintonia si è raggiunta dopo 3-4 mesi dallo switch-off..
Va beh, allora nella nostra zona non ci possiamo lamentare: da noi, tutti i mux nazionali (eccetto ReteCapri) hanno funzionato alla perfezione sin da ieri mattina :icon_cool: e finora non c'è stato alcun problema ;)

EliseO ha scritto:
Va beh, allora nella nostra zona non ci possiamo lamentare: da noi, tutti i mux nazionali (eccetto ReteCapri) hanno funzionato alla perfezione sin da ieri mattina :icon_cool: e finora non c'è stato alcun problema ;)

Che fai giri il coltello nella piaga? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso