C
carlo201983
la sign.ra maria chiamerà il nipoteAdriatick ha scritto:certo, certo, ma il problema rimane; non credo che "la signora Maria" ne sia capace![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la sign.ra maria chiamerà il nipoteAdriatick ha scritto:certo, certo, ma il problema rimane; non credo che "la signora Maria" ne sia capace![]()
jack1974 ha scritto:anche se credo che la causa del miglioramento sia dovuta essenzialmente alle mutate condizioni atmosferiche. Appena torneranno le condizioni atmosferiche che favoriscono la propagazione da altri siti, torneranno i problemi.
O forse, più probabilmente, per propagazione, stai ricevendo sprazzi di segnale da qualche altra postazione. Ed è con questo meccanismo che il segnale tipicamente ricevuto viene "sporcato" da segnale interferente ricevuto fuori intervallo di guardia con degrado di qualità del seganle principale ricevuto. Ciaocarlo201983 ha scritto:Il 60 è tornato ma con qualità bassissima 10%
infatti concordo era qualche segnale riflesso, infatti ora non si vede + nulla..EliseO ha scritto:O forse, più probabilmente, per propagazione, stai ricevendo sprazzi di segnale da qualche altra postazione. Ed è con questo meccanismo che il segnale tipicamente ricevuto viene "sporcato" da segnale interferente ricevuto fuori intervallo di guardia con degrado di qualità del seganle principale ricevuto. Ciao![]()
Si ormai non si chiama più digitale terrestre ma digitale montrone!!!!!BO-SKY-OLO ha scritto:Ma scusate, quindi ora telenorba 7 e 8 e telepuglia hanno doppia LCN? Pazzesco sto Montrone fa il comodo suo.
ciao caro se avessi lettohce ha scritto:(Noci) post intervento antennista condominiale chiamato per risolvere il problema dei conflitti tra i mux Rai adesso il Timb2 (uhf 60) risulta assente o segnale molto debole e Timb3 (uhf 48) debole a tratti. L'assenza del Timb2 si presenta anche per l'antenna personale, non riesco a capire se sia un problema causato dal cambio d'antenna o no
ore 16:30 uhf 60 outgiuseppe91 ha scritto:Purtroppo qui a brindisi stamattina non si vedeva fino alle 09:30, adesso è tornato, ma gia da ieri sera che faceva capricci, per il reto no!![]()
Ragazzo1979 ha scritto:Su che LCN riesco a vedere TOP CALCIO 24?![]()
Niente.Ho fatto la sintonizzazione,anche se non c'era bisogna dal momento che la mia tv la fa in automatico,ma non ho trovato Top Calcio 24.darthlucio ha scritto:Da me LCN 274![]()
La sintonizzazione l'ho fatta ieri mattina
Ragazzo1979 ha scritto:Niente.Ho fatto la sintonizzazione,anche se non c'era bisogna dal momento che la mia tv la fa in automatico,ma non ho trovato Top Calcio 24.![]()
Oltre al fatto che scrivesti che il tuo impianto non è eccelso, oltre al fatto che spesso il tuo decoder non gestisce bene le LCN (ricordo quando al posto di RaiSport avevi Telenorba), prova a vedere se Top Calcio lo trovi nella lista canali sotto altro numero o se trovi dei Telenorba Mux 3 tra i canali (se ci sono questi vuol dire che il mux lo agganci). Top Calcio va in conflitto con un altro canale sul 274 dei mux che trasmette Telenorba da Corato e forse ha preferito quello.Ragazzo1979 ha scritto:Niente.Ho fatto la sintonizzazione,anche se non c'era bisogna dal momento che la mia tv la fa in automatico,ma non ho trovato Top Calcio 24.![]()