Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carlo201983 ha scritto:
cmq ragazzi apparte tutto era una cosa ironica.. era x dire che ci sono tv minori che di tutti questi problemi nemmeno l'ombra.. :D

Carlo, comunque dipende dalla zona, a dire il vero zona FG (Volturino) i Mux nazionali sono i + robusti sia come potenza che come qualità, a parte la Rai che ha i ben noti problemi. Black-out non ricordo di averne mai rilevati (forse solo un paio dei Timb dopo un temporale), solo al più problemi di propagazione

giusto però?

Legalize The Premier ha scritto:
Giusta osservazione! Questo Epic Fail entrerà nella storia!
Però c'è da dire che i canali di quel mux si vedono anche su Sky.
Ad esempio RTL 102.5 (che stamattina volevo vedere) è una radio,
mentre Focus trasmette anche nel mux 44 di Rete A.

(Mi ero dimenticato che Padre Pio Tv avesse cambiato frequenza ad agosto)
Giusto quello che dici tu infatti la speranza è nei doppioni dei canali ad esempio sportitalia prima c'era sulla frequenza vhf 10 poi l'hanno tolte invece come focus oppure mi pare tv padre pio ne ha due ad esempio.Comunque ho scritto a sportitalia mettendo in evidenza questo problema che non so se c'è gia oppure no comunque ci sarà, attendo risposta visto che di quella frequenza uhf 60 mi interessano solo quei tre canali mentre rtl 105 se mai la prendo con tivusat;)

carlo201983 ha scritto:
cmq ragazzi apparte tutto era una cosa ironica.. era x dire che ci sono tv minori che di tutti questi problemi nemmeno l'ombra.. :D

Parli dei canali "cantando e televendite"? :D Concordo al 400%, durante i gravi problemi di ricezione sono i primi a ritornare ok. Non li considero nemmeno quando inserisco post riguardo la scomparsa dei vari mux :icon_cool:

giuseppe91 ha scritto:
Giusto quello che dici tu infatti la speranza è nei doppioni dei canali ad esempio sportitalia prima c'era sulla frequenza vhf 10 poi l'hanno tolte invece come focus oppure mi pare tv padre pio ne ha due ad esempio.Comunque ho scritto a sportitalia mettendo in evidenza questo problema che non so se c'è gia oppure no comunque ci sarà, attendo risposta visto che di quella frequenza uhf 60 mi interessano solo quei tre canali mentre rtl 105 se mai la prendo con tivusat;)

Concordo per Sportitalia e se arriva il 4G come vari post dietro, non credo il ch 60 arriverà più per varie problematiche (sempre che risolvano il problema prima e non dopo). ;)

mi pare!

Mi pare che oltre la uhf 60 convolgerebbe anche uhf 36 frequenza di mediast per capirci dove c'è italia uno hd boing cartoonito ecc. Se avenisse stiamo bene combianti oltre la propagazione,umidita fading anche questa, mi pare che siamo tornati ai tempi quando inventarono la televisoni a bianco e nero vi ricordTE?:D

darthlucio ha scritto:
Parli dei canali "cantando e televendite"? :D Concordo al 400%, durante i gravi problemi di ricezione sono i primi a ritornare ok. Non li considero nemmeno quando inserisco post riguardo la scomparsa dei vari mux :icon_cool:
sisi appunto quelli dicevo.. doveva essere il contrario :D :D

X steve..

In zona rutigliano i segnali non vanno male . Tranne il 32 che è risaputo . Parola di chi ci lavora con i segnali digitali ciao

carlo201983 ha scritto:
sign legalize.. padre pio tv mi dispiace deluderti ma a me compare sul canale 48.. e non il 60 quindi epic fail nn è ahhahaha
P.s.
Ne ho anche un altro memorizzato sul 60 ho controllato proprio ora

Non diciamo sciocchezze, è solo sul 60 UHF.

mosquito ha scritto:
Non diciamo sciocchezze, è solo sul 60 UHF.
io c'è l'ho anche sul 48 che sciocchezze e sciocchezze mo ti faccio una foto e ti faccio vedere.. che pensi che dico stronz..e ??

mosquito visto che dici sempre che dico sciocchezze vediamo ora cos'altro hai da dire ?? ahhha :badgrin: :badgrin: vedi vedi
6727d355.jpg

carlo201983 ha scritto:
mosquito visto che dici sempre che dico sciocchezze vediamo ora cos'altro hai da dire ?? ahhha :badgrin: :badgrin: vedi vedi
6727d355.jpg
Ha ragione mosquito. Padre Pio Tv non è più sul Timb 3 da un bel po'. Fai la risintonizzazione totale dei canali e vedi che non lo avrai più. Tra l'altro hai fatto la foto solo sul livello e qualità del segnale, perché chiaramente il canale è a schermo nero dato che ora è solo sul Timb2.

Barletta ha scritto:
Ha ragione mosquito. Padre Pio Tv non è più sul Timb 3 da un bel po'. Fai la risintonizzazione totale dei canali e vedi che non lo avrai più. Tra l'altro hai fatto la foto solo sul livello e qualità del segnale, perché chiaramente il canale è a schermo nero dato che ora è solo sul Timb2.
ma che solo livello e qualità non vedi che c'è scritto il canale sotto il 48.. ad ogni modo mi sembra di aver detto stamani che ho anche un altro sul 60 ne ho 2

carlo201983 ha scritto:
ma che solo livello e qualità non vedi che c'è scritto il canale sotto il 48.. ad ogni modo mi sembra di aver detto stamani che ho anche un altro sul 60 ne ho 2

Diciamo che ti sei "incartato" fra più televisori ? :badgrin:

carlo201983 ha scritto:
Carlo, se uno non aggiorna il decoder sintonizzandosi su Padre Pio Tv e mettendo livello e qualità trova per forza che è acceso, perché il mux Timb 3 è acceso.

Il canale però è a schermo nero perché sul Timb 3 non è più trasmesso in tutta Italia. Ora è solo sul Timb 2 sul ch60.

Chi mi conferma questi problemi?
Ch 49, 52 e 56 MDS con segnale assente
Ch 47, 48 e 60 TIMB con segnale assente (il 60 da diversi giorni ormai)
Tutti gli altri sono regolari, incluso i canali critici come il 22 di TeleBari e il 45 di Antenna Sud ed ha piovuto poco fa. I segnali li vedevo prima che piovesse ed ora che ha smesso sono scomparsi solo i mux citati :mad:

Controllando, sembra un problema solo di questi mux che ricevo da Cassano, gli altri da quel sito sono regolari. Usano lo stesso traliccio TIMB e MDS?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso