Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@gianluigi 70

Hai provato a vedere se ricevi qualcosa da canosa? Il 32 ed altri dovrebbero essere attivi da li.

pepenicola ha scritto:
Hai provato a vedere se ricevi qualcosa da canosa? Il 32 ed altri dovrebbero essere attivi da li.

Per la verità non ho provato, magari lo farò ma escludo che l'esito possa essere positivo sia per ragioni orografiche, sia perchè penso si tratti di trasmettitore locale a bassa potenza. La soluzione è un'altra :icon_bounce:

gianluigi70 ha scritto:
Per la verità non ho provato, magari lo farò ma escludo che l'esito possa essere positivo sia per ragioni orografiche, sia perchè penso si tratti di trasmettitore locale a bassa potenza. La soluzione è un'altra :icon_bounce:
prova prova mai dire mai.. :D

gianluigi70 ha scritto:
Ottimo lavoro, però il problema su Minervino, vi ricordo, non è l'interferenza di Caccia su Sambuco (o viceversa) perchè i 2 segnali dovrebbero giungere nell'intervallo di guardia. Il problema è il Conero.
Normalmente (cioè quando non giunge sin quì l'interferenza dalle Marche come sta accadendo in questi ultimi giorni) non c'è alcun problema di ricezione.
Basta però una propagazione anche minima per mandare in tilt i segnali Rai.

Caccia - Sambuco sono fuori intervallo di guardia, lascia perdere le fesserie del Conero. :D

Ragazzi questa sera mi ha contattato Mediaset Premium per sapere se ricevo bene i loro canali.
Trovandomi nel Comune di Statte, prov di Taranto, gli ho subito detto che ho molti problemi, con varie assenze di segnale o squadrettamenti.
Mi hanno detto che stanno contattando tutti i clienti per sapere se devono migliorare e potenziare il loro segnale. Mi hanno anche detto che faranno segnalazione del mio problema per potenziare il segnale.

Ercolino tu sai qualcosa in merito?

quoto

gianluigi70 ha scritto:
Su questo è probabile che tu abbia ragione ma ti posso assicurare che il segnale RAI va via anche in zone in cui il segnale di Caccia non può mai arrivare.
Perchè mai poi la RAI avrebbe dovuto raccontarmi sciocchezze riguardo il Conero?

il conero ci potrebbe stare ma solo in estate in giorni di forte propagazione,
ma se poi ricevo bene i mediaset, il problema e' dell'sfn rai e dei pannelli non tiltati...

p.s. : :D urgono le misure... mi sa tanto...

se passo da minervino, mi sa tanto che un salto a cerignola mi tocca...

i timb?

scusate sapete dirmi che stanno succedendo ai timb perchè ieri c'è stato un walzer incredibile, grazie:doubt:

spiritoso

Grazie per la tua ironia ne potevi fare a meno, vi ho chiesto solo una cosa niente di più non vi sto a dire di darmi suggerimenti, anche perchè fino a tre gioni fa andava tutto bene, invece adesso quando arriva la sera succede che scompaiono sopratutto la uhf 47 graziee:crybaby2:

p.s per il walzer poi lo facciamo insieme:D :D :D

Giuseppe é strano almeno dalle mie parti ultimamente i timb vanno bene e c'e da dire che li ricevo da impalata

strana si?

Si è vero cosa strana quando non si vedevano bene alla vostre parti qui si vedeva bene, adesso da tre giorni a questa parte uno schifo l'uhf 47 scompare la sera per apparire il giorno dopo, la 60 va è viene la uhf 48 mantiene molto bene solo in acuni tratti scompare ma si tratta di 10 15 minuti al massimo non di più.
La cosa strana che si vedevano bene addirittura quando ci fu quella pioggia insistente. Per il resto tutto ok:doubt:

carlo201983 ha scritto:
Giuseppe é strano almeno dalle mie parti ultimamente i timb vanno bene e c'e da dire che li ricevo da impalata

TIMB, ReteA e Rai sono i segnali più forti attivi da Impalata invece delle locali il segnale più forte è di Canale7 (intensità 83% qualità 100%) ;)

M. Daniele ha scritto:
TIMB, ReteA e Rai sono i segnali più forti attivi da Impalata invece delle locali il segnale più forte è di Canale7 (intensità 83% qualità 100%) ;)
Si ho capito ma io li prendo da martina o al massimo da contrada montenegro suppongo dico suppongo perchè quelli della 7 mi hanno detto che anche li sta il loro ripetitore. E' chi ne capisce è bravo fatto sta che la sera la frequenza uhf 47 si fa a benedire, io penso che non stia andando l'sfn perchè quando scomparivono, (scomparivono) insieme adesso invece no! Ripeto li vedovo bene l'unico che rimane in piede è la uhf 48 con qualche perdita di 10 15 minuti la loro uhf 60 si vede ma anche li ci sono dei problemi, comunque ieri per vedere un film su italia 2 per fortuna avevo tivusat, incredibile quando si trovava sulla frequenza uhf 44 non avevo mai problemi ne di estate è ne d'inverno oddio se si può parlare d'inverno al dir vero sembra ritornare in primavera

giuseppe91 ha scritto:
Si ho capito ma io li prendo da martina o al massimo da contrada montenegro suppongo dico suppongo perchè quelli della 7 mi hanno detto che anche li sta il loro ripetitore. E' chi ne capisce è bravo fatto sta che la sera la frequenza uhf 47 si fa a benedire, io penso che non stia andando l'sfn perchè quando scomparivono, (scomparivono) insieme adesso invece no! Ripeto li vedovo bene l'unico che rimane in piede è la uhf 48 con qualche perdita di 10 15 minuti la loro uhf 60 si vede ma anche li ci sono dei problemi, comunque ieri per vedere un film su italia 2 per fortuna avevo tivusat, incredibile quando si trovava sulla frequenza uhf 44 non avevo mai problemi ne di estate è ne d'inverno oddio se si può parlare d'inverno al dir vero sembra ritornare in primavera
Mi sembra che ti sia già stato detto fino allo sfinimento che Contrada Montenegro è stata spenta per quanto riguarda i Timb

Otg Tv ha scritto:
Mi sembra che ti sia già stato detto fino allo sfinimento che Contrada Montenegro è stata spenta per quanto riguarda i Timb
Si ho capito però scusami è in contradittorio con quello che mi hanno detto quando ho telefonato al call-center della 7 al numero a pagamento, che tu sicuramente conosci. Comunque grazie per le informazioni date, supponevo che c'erano problemi.

giuseppe91 ha scritto:
Si ho capito però scusami è in contradittorio con quello che mi hanno detto quando ho telefonato al call-center della 7 al numero a pagamento, che tu sicuramente conosci. Comunque grazie per le informazioni date, supponevo che c'erano problemi.
Al call center consultano questo sito che non è aggiornato:

http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/freqris?tid=5884

giuseppe91 ha scritto:
Si è vero cosa strana quando non si vedevano bene alla vostre parti qui si vedeva bene, adesso da tre giorni a questa parte uno schifo l'uhf 47 scompare la sera per apparire il giorno dopo, la 60 va è viene la uhf 48 mantiene molto bene solo in acuni tratti scompare ma si tratta di 10 15 minuti al massimo non di più.
La cosa strana che si vedevano bene addirittura quando ci fu quella pioggia insistente. Per il resto tutto ok:doubt:
Potrei dire una castroneria ma secondo me ogni tanto ti potrebbe arrivare un segnale fuori intervallo di guardia da Parabita.Per quanto riguarda la pioggia diciamo che è normale ricevere bene specie se sei circondato da palazzi perchè le superfici bagnate dei palazzi aumentano la riflessione dei segnali e quindi la qualità dei segnali stessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso