Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità, come mai nel mux di TeleDehon sul canale 60, le emittenti sono presenti tutte con la dicitura "provvisorio"?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Forse una dimenticanza, a meno che non abbiano intenzione di cambiare alcuni parametri del mux con la versione definitiva

di 35 nessuna traccia
per 24 e 43 il TV questa sera mi da segnale 30 e qualità 0, arriva sicuramente qualcosa dal foggiano, ma niente di acceso dalle mie parti
il 58 acceso nel tardo pomeriggio come da precedente segnalazione, ma non so dirti se da Cassano o Guardiola
ok grazie, attendo news da godai...

Sul ch24 se non erro non tutti i canali sono attivi ricordo VideoItalia e TeleAppula a schermo nero.

Già, praticamente c'è già un eccesso di capacità trasmissiva. Per fortuna che c'è CanaleItalia, se noTeleNorba restava con 3 mux semivuoti ............. Ma TelePuglia9 non c'è da nessuna parte?
I duplicati non sono più consentiti, soprattutto se la LCN è la stessa: stesso canale e stessa LCN, solo in un mux, non più 2 - 3 mux ..............

Per fortuna che c'è CanaleItalia, no! :laughing7:
Piuttosto potevano non presentarsi alla gara per il CH58 (e Ch60) così che Dehon avesse ottenuto un CH58, meno interferito del CH60.

Situazione sud est barese 24,35 out ..29 a bassa qualità direzione Cassano 43 non ricevi bile ...ok 27,58,60

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Giaguaro 24 qualita 50 potenza oscillante sotto i 60
Telebari qualita100 potenza 60
Ch 58 qualita 100 potenza 72
Ch 35 scadente
Ch60 ad intermittenza

Grazie godai, nicola pepe avrei chiesto anche a te, mi hai anticipato...mi sembra evidente che dalle direttrici Cassano e Corato ci siano dei problemi...i segnali sicuramente non sono a piena potenza. Da me i canali che hanno segnale ottimo come quando erano sulle vecchie frequenze sono il 43 29 e 39 (il 27 è rimasto uguale)...il 35 ha un segnale sufficiente ma non è buono considerando che sarebbe l'unica frequenza ora che risentirebbe di interferenze estere, il 58 segnale debole e il 24 sicuramente segnale buono ma non è lo stesso segnale ottimo che c'era quando era acceso il ch21...godai da te prima il ch21 dubito arrivasse come ora il ch24 giusto?

Infatti il 21 arrivava benissimo e a piena potenza
Inoltre correggo il 35 arriva un po meglio ma non come il58

No problem.Uno dei problemi in provincia sarà la ricezione del 43 da Cassano speriamo che lo attivino. Chiedi qualcuno su bari la situazione

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

No problem.Uno dei problemi in provincia sarà la ricezione del 43 da Cassano speriamo che lo attivino. Chiedi qualcuno su bari la situazione
So per certa l'accensione di TeleBari da Murgetta tra pochi giorni che porterà ad un implemento della copertura, per Cassano pare ci sia da aspettare un pò di più.

Intanto ne approfitto per fare un riassunto dell'ubicazione delle emittenti nei nuovi mux:

Delta Tv ch29
Tv Ofanto ch29
Studio5 ch29
Acqua ch29
TeleSveva ch29

TeleRegione ch35
TeleRadioErre ch35
TRAI ch35
TeleSud ch35
PugliaTv ch35
Telepuglia ch35 ?

Studio 100 ch60
Canale7 ch60
TeleRadioBuonConsiglio ch60
Amica9 Tv ch60
TeleCattolica ch60 *
RTM ch60 *

Studio 100 Uno (BR) ch24
TeleA ch24
TeleA+ ch24
VideoItaliaPuglia ch24 *
TeleMajg ch24
Euronews Puglia ch24
TeleMaria ch24

In Tv ch39
TeleDauna ch39

TRC ch43 (mux TeleTrullo) *
7Plus ch43 (mux TeleTrullo)
TeleLocorotondo ch43 (mux TeleTrullo) ?

TRSP ?
TRM ?
TBM ?
Super7 ?
Canale8 ?
Napoli Canale 21 ?

* schermo nero

Ultima modifica:
Forse da me hanno attivato anche il 29, ma temo che rai1 basilicata rompe.
Fino a oggi pomeriggio riuscivo a sintonizzare il mux lucano con 30 di segnale e 50 di qualità.
Ora ho 100 di segnale e 0 di qualità. A meno di propagazione ......

Se non fanno qualcosa addio 7gold

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso