Attivato il flusso sul 24 Uhf, presenti ben 21 slot
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma è sempre lo stesso che c'era fino a ieri sul ch.21?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivato il flusso sul 24 Uhf, presenti ben 21 slot
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una curiosità, come mai nel mux di TeleDehon sul canale 60, le emittenti sono presenti tutte con la dicitura "provvisorio"?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono alcuni canali tipo Tele A, Tele A+, Euronews Puglia etc.Ma è sempre lo stesso che c'era fino a ieri sul ch.21?
Ci sono alcuni canali tipo Tele A, Tele A+, Euronews Puglia etc.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
No da Impalata non è attivo ancora, ho visto la composizione del ch24 su web.Ma lo ricevi?
ok grazie, attendo news da godai...di 35 nessuna traccia
per 24 e 43 il TV questa sera mi da segnale 30 e qualità 0, arriva sicuramente qualcosa dal foggiano, ma niente di acceso dalle mie parti
il 58 acceso nel tardo pomeriggio come da precedente segnalazione, ma non so dirti se da Cassano o Guardiola
Notizie su trazzonara?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Retecapri? Sarà per un problema a se stante.Ora risultano spenti Ottagono sul 39, Antenna Sud sul 45 e Retecapri sul 57 e nessuna nuova accensione.
Già, praticamente c'è già un eccesso di capacità trasmissiva. Per fortuna che c'è CanaleItalia, se noTeleNorba restava con 3 mux semivuoti ............. Ma TelePuglia9 non c'è da nessuna parte?
I duplicati non sono più consentiti, soprattutto se la LCN è la stessa: stesso canale e stessa LCN, solo in un mux, non più 2 - 3 mux ..............
So per certa l'accensione di TeleBari da Murgetta tra pochi giorni che porterà ad un implemento della copertura, per Cassano pare ci sia da aspettare un pò di più.No problem.Uno dei problemi in provincia sarà la ricezione del 43 da Cassano speriamo che lo attivino. Chiedi qualcuno su bari la situazione