Segnali TV in Puglia, esclusa la prov. di Foggia [Switch off concluso il 25/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq un po' di propagazione lucana c'è visto che ora sintonizzo anche il mux lucano di DeltaTv sul 22.

Ora capisco i problemi che spesso avevo con 21 e 22.
Sicuramente anche il 27 soffre problemi simili e sarà dura per il 29.
Probabilmente i sono molti segnali che mi giungono da Pomarico

So per certa l'accensione di TeleBari da Murgetta tra pochi giorni che porterà ad un implemento della copertura, per Cassano pare ci sia da aspettare un pò di più.

Intanto ne approfitto per fare un riassunto dell'ubicazione delle emittenti nei nuovi mux:

Delta Tv ch29
Tv Ofanto ch29
Studio5 ch29
Acqua ch29
TeleSveva ch29

TeleRegione ch35
TeleRadioErre ch35
TRAI ch35
TeleSud ch35
PugliaTv ch35
Telepuglia ch35 ?

Studio 100 ch60
Canale7 ch60
TeleRadioBuonConsiglio ch60
Amica9 Tv ch60
TeleCattolica ch60 *
RTM ch60 *

Studio 100 Uno (BR) ch24
TeleA ch24
TeleA+ ch24
VideoItaliaPuglia ch24 *
TeleMajg ch24
Euronews Puglia ch24
TeleMaria ch24

In Tv ch39
TeleDauna ch39

TRC ch43 (mux TeleTrullo) *
7Plus ch43 (mux TeleTrullo)
TeleLocorotondo ch43 (mux TeleTrullo) ?

TRSP ?
TRM ?
TBM ?
Super7 ?
Canale8 ?
Napoli Canale 21 ?

* schermo nero
Napoli canale 21 in un mux telenorba

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Situazione sud est barese 24,35 out ..29 a bassa qualità direzione Cassano 43 non ricevi bile ...ok 27,58,60

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Situazione a Turi ieri sera martedì 8 novembre 2016 alle ore 23 circa.
Ch. 43 debolissimo, qualità quasi 0.
Ottimi canali 27, 58 e 60 con qualità 100 %.
Ch. 24, 29 e 35 con qualità oscillante tra il 60 % ed il 100 %.

Qualcuno sa darmi notizie su trazzonara e tarantino per avvisare i miei parenti. Possono rifare la risintonizzazione?

Qualcuno sa darmi notizie su trazzonara e tarantino per avvisare i miei parenti. Possono rifare la risintonizzazione?

non ha molto senso la smania di risintonizzazione a persone non addentrate, per noi va bene anche farla ogni mezzora, ma le altre persone lasciamole in pace fino alla conclusione di tutto, se va bene tarda serata, ma anche nei prossimi giorni ci saranno aggiustamenti.

non ha molto senso la smania di risintonizzazione a persone non addentrate, per noi va bene anche farla ogni mezzora, ma le altre persone lasciamole in pace fino alla conclusione di tutto, se va bene tarda serata, ma anche nei prossimi giorni ci saranno aggiustamenti.
Ma ad esempio mio padre a taranto guarda Studio100. Come fa aspetta ?

Al momento da Trazzonara, Trasconi e Risana risultano spenti 33, 39, 41, 43, 45, 46, 59. Nessuna nuova accensione.

Ultima modifica:
il 43 di quelli attivi non lo aggancio, ho segnale pari a 0. Per il resto tranne il 29 e 60, il resto ha un segnale piuttosto ballerino.

Qui da me (Bari, zona Carrassi-San Pasquale) attualmente perfetti il 27 (Telenorba 1), il 39 (Antenna Sud) e il 43 (Telebari), leggermente instabile il 35 (Telenorba 2), instabili il 24 (Delta Tv) e il 60 (Tele Dehon), male il 29 (7 Gold) e il 58 (Telenorba).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso