pgxx
Digital-Forum Master
Da Trazzonara, Risana e Trasconi nessuna novità. Visto che per Impalata il giorno dello spegnimento era ieri ma 3 mux sono stati riaccesi oggi, forse noi inizieremo a rivedere i canali domani...? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, Video Italia è attiva regolarmente sul ch24.Quindi Video italia non e piu a schermo nero Giaguaro?
L intermittenza del 60 e dovuta a lte o ad altro?
Trai e Telesud vanno nel 35 Telepuglia o mantengono i propri impianti da Brindisi e Massafra come era nella gestione del 23?
Blu tv telepunto 5?
Appena accesi 7 Gold sul 29 (segnale ottimo) e Telerama sul 43 (segnale forte qualità bassa).
No è sul 29.7gold è sul 24 dopo la rottamazione
Per il ch60 sì potrebbero essere disturbi lte. Per le emittenti Trai e TeleSud accendono i loro impianti locali e presumo TN non possa accendere da Trazzonara. In pratica però ora TeleRegione non è visibile nè a Foggia (nel mux di teleRadioerre al momento non vi è traccia) e nè a Brindisi e Taranto. Da Parabita invece il ch35 è stato acceso con lo stesso flusso che è qui da noi.L intermittenza del 60 e dovuta a lte o ad altro?
Trai e Telesud vanno nel 35 Telepuglia o mantengono i propri impianti da Brindisi e Massafra come era nella gestione del 23?
Mi spiace contraddirti ma 7Gold è sul ch29![]()
Otg TV per Bari porta sullo stesso Uhf e stessa postazione (Cassano) due mux diversi, e ancora acceso il 21 Uhf di Delta TV. Forse dobbiamo aiutarlo noi per segnalare qualche disallineamentoAllora Otg Tv lo porta sul 24 (mux Intesa Puglia), qui da me sul 29 effettivamente. ok
Qualcuno affacciato alle coste calabre, riceve qualcosa da lì ?
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Grazie , da dove scrivi super giù?ieri mattina si "intravedeva" il mux 28 Video Calabria e il 45 Tele Cassano libera, sulla costa jonica, poi con l arrivo della tramontana nulla
Grazie , da dove scrivi super giù?
Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk