Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV locali concluse Dic.'12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La 7 spento a Cagliari M.Serpeddi?

Stasera volevo vedermi sul DTT (La 7) il programma di Santoro "Servizio pubblico" ma nisba! :mad: Da monte Serpeddì non arriva segnale.

Lo sto seguendo sul sat. (Ho sempre una via di uscita :D )

Ciao

pipione ha scritto:
Stasera volevo vedermi sul DTT (La 7) il programma di Santoro "Servizio pubblico" ma nisba! :mad: Da monte Serpeddì non arriva segnale.

Lo sto seguendo sul sat. (Ho sempre una via di uscita :D )

Ciao

io lo vedo, risintonizza :D

Azaba00 ha scritto:
io lo vedo, risintonizza :D

Bravo! Sono talmente abituato a ricevere tutto che una volta che succede un cambiamento di PID, un cambio di frequenza, o qualsiasi cambio di configurazione, non me ne accorgo nemmeno, e penso subito all'irreparabile e mi allarmo: è la forma mentis di uno che per quasi trent'anni correva a controllare i trasmettitori in Azienda e i disturbi ai clienti.

Ciao

Da quando hanno spento il 63 e il 66 io non vedo più le locali, perchè il 25 mi da assenza di segnale, nel 34 c'è canal+ france.Invece quando erano attivi, sia il 63 di telegi che il 66 di antenna 1 avevano un segnale pari al 100% della potenza.So però che qualcuno a Sassari riesce a vedere telegi (letto su sardegnahertz).Io invece il 25 non lo prendo per nulla, forse perchè sto molto in periferia rispetto alla città, non lo so.Comunque speriamo che potenzino il segnale perchè io più di così non posso fare avendo il 100% pressochè su tutti gli altri mux.

Da ieri ho notato che al ch 34 è stato acceso il mux di Antenna 1, segnale pressoché perfetto, simile a quando era sul ch 66.

All channel lcn 133

E' stato da poco aggiunto sul ch 27 (mux Rete A 2) il canale denominato All channel con lcn 133.Per ora sta mandando un promo ma non so bene cosa trasmetta.Dal nome sembrerebbe che trasmetta musica perchè mi ricorda All Music, ma di preciso non lo so.

Da tre giorni, ormai, non riesco più a prendere il ch 26 uhf (ripetitore Monte Oro), mi da sempre assenza di segnale, e, di conseguenza, a vedere La7 dal dtt. Eppure sia gli altri timb, che gli altri mux uhf hanno segnale perfetto :eusa_think:

Ho risolto i problemi con La7.Stasera,dopo aver controllato l'antenna, mi son reso conto che aveva bisogno di un bel restyling, quindi mi son messo all'opera ed ho rifatto a nuovo tutto l'impianto, cambiando ogni singolo elemento, uhf, vhf, miscelatore e cavo_Ora è tutto ok. Piccola nota, mi sono accorto oggi che le nuove antenne hanno i connettori come il sat e quindi ho dovuto rifare tutti i cavi che dagli elementi vanno al miscelatore e poi alla tv :D ;)

Tolgo il thread da quelli in rilievo, per il momento mi pare non si prospettino cambiamenti sostanziali nella distribuzione delle canalizzazioni.
Appena saranno note novità imminenti, provvederò a porre di nuovo il thread in rilievo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso