si, France 24 la riceviamo...solo che mio padre ha detto di aver visto france 2 ieri insieme a france 24VIANELLO_85 ha scritto:France 2 c'era, ora ha preso il suo posto France24, direi di fare una bella reistallazione canali al decoder![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, France 24 la riceviamo...solo che mio padre ha detto di aver visto france 2 ieri insieme a france 24VIANELLO_85 ha scritto:France 2 c'era, ora ha preso il suo posto France24, direi di fare una bella reistallazione canali al decoder![]()
ciotola ha scritto:si, France 24 la riceviamo...solo che mio padre ha detto di aver visto france 2 ieri insieme a france 24![]()
@ciotolaciotola ha scritto:ok... ma sono modifiche che deve fare l'utente o si arrangia il decoder (qualsiasi tipo) x selezionare quella v o h a seconda del caso?!!??! Scusate l'ignoranza.....!!
curiosità: mio padre ha detto di aver visto nella lista canali anche quello francese FRANCE 2. ha sognato o è possibile riceverli?
A casa abbiamo tv multistandard e in analogico riceviamo i 3 canali principali.... ci piacerebbe riceverli anche in digitale, ma nn credo sia immaginabile
(mia madre è francese e preferisce vedere canali della sua patria!)
ps. nel mio secondo decoder inno hit ho fatto la ricerca canali selezionando germania e poi svezia. Rai 4 alle volte la trovano, ma senza segnale
Ci dobbiamo rinunciare?
ciotola ha scritto:Ho scoperto ora una cosa: se collego l'antenna direttamente alla tv, continuo a ricevere i canali francesi in analogico. inserendo invece l'antenna nel decoder, ovviamente passa solo il segnale digitale, quindi non si vede + nientePeccato....
Comunque non siamo in alto...anzi, proprio quasi sul mare e M.oro sta dalla parte opposta della città!
Sarà x questo che non riceviamo rai4 con nessun decoder?!?!
ciotola ha scritto:nella nostra zona (sant'orsola vecchia) è tutto ok tranne ancora rai 4 con segnale assente da 3 giorni e gli altri rai tornati ieri sera ma inguardabili perchè a scatti (col mio decoder...mio padre, al piano di sopra, sta ancora cercando rai 1,2 e 3.....!)
Abbiamo pure chiamato il numero verde che ci ha fornito frequenze etc... ma proprio non si vedono![]()
si, sono vicino a lipunti, ma M.Oro è dalla parte opposta della città! Poi non so se conta qualcosa.pipione ha scritto:Scusami, ancora non ho capito, dove abiti.
Te lo dico per capire se potresti avere problemi di ricezione che magari, sapendo con esattezza dove abiti, si possono ovviare.
Io non sono di Sassari, ma conoscendo un po il territorio, vorrei capire.
Dunque, per zona Sant'Orsola vecchia, intendi Via Sant'Orsola, vicino alla SS 131 e a Li Punti?
Ma se così fosse non sei vicino al mare, e saresti vicinissimo a M.Oro. O sei vicino a Platamona? Oppure vicino a Marritza? Dimmi.
Rifatta la sintonia; tutto come ieriERCOLINO ha scritto:Attenzione consiglio a tutti quanti di rifare una risintonizzazione completa e totale di tutti i canali domani su tutte le Tv e decoder
Purtroppo Facile Tv ha interrotto le trasmissioni sul DTT non solo in Sardegna ma in tutta l'Italia.Kangoo ha scritto:Salve a tutti!
Qui a Sassari da ieri è scomparso il segnale di Facile Tv, ed al suo posto è apparsa la scritta "test TIMB3"
E' capitato anche a voi?
Kangoo ha scritto:Salve a tutti!
Qui a Sassari da ieri è scomparso il segnale di Facile Tv, ed al suo posto è apparsa la scritta "test TIMB3"
E' capitato anche a voi?
aggiungo http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=64876emilam ha scritto:Purtroppo Facile Tv ha interrotto le trasmissioni sul DTT non solo in Sardegna ma in tutta l'Italia.
emilam ha scritto:Purtroppo Facile Tv ha interrotto le trasmissioni sul DTT non solo in Sardegna ma in tutta l'Italia.
ciotola ha scritto:si, sono vicino a lipunti, ma M.Oro è dalla parte opposta della città! Poi non so se conta qualcosa.
Disto circa 10km dal mare (platamona) e in linea d'aria dovrei essere più vicina lì che al ripetitore..... (così mi dicono in casa!)
Comunque...distanza a parte, devo riuscire a capire xché non arriva il segnale a Rai4. Non tanto per me, quando per mio padre che il venerdì non può stare senza i suoi film di fantascienza![]()
Probabilmente mancano anche altri canali, ma dal momento che ci interessano meno, non abbiamo controllato!!
In tutto ne ricevo 92, ma molti sono doppioni!
ps. ringrazio ivangas85 per l'indicazione. Domani vedo se ho quel cavetto!!
A casa parliamo anche il francese e mi spiacerebbe perdere quei canali (peccato non vederli indigitale)
ciotola ha scritto:Comunque...distanza a parte, devo riuscire a capire xché non arriva il segnale a Rai4. Non tanto per me, quando per mio padre che il venerdì non può stare senza i suoi film di fantascienza![]()
fano ha scritto:Accidenti dovrei iniziare a seguirla di più sta RAi4... io mi accontento anche dei film di fantascienza anni '60 della Germania Est
fano
pipione ha scritto:E direi!!Io mi sto registrando tutti i film con Starlet JohanssonE poi non c'è (quasi) la pubblicità.
BlackPearl ha scritto:Diciamo che non c'è proprio! Lo stacco che fanno dura pochi secondi! Mio padre quando stava guardando un western al lunedì è stato fregato!