Ad Alghero sul 20 c'è RAI SAT CINEMAERCOLINO ha scritto:Mi sa che cambia perchè sul 20 nelle aree di switch off non ci sarà k2,ma RAI SAT CINEMA
Forse li non è aggiornato ,sul sito Rai way mette RAI SAT CINEMA sul 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad Alghero sul 20 c'è RAI SAT CINEMAERCOLINO ha scritto:Mi sa che cambia perchè sul 20 nelle aree di switch off non ci sarà k2,ma RAI SAT CINEMA
Il dato su Sardegnahertz è esatto. Purtroppo come tante altre posizioni numeriche anche sul 20 abbiamo un conflitto LCN.ERCOLINO ha scritto:Mi sa che cambia perchè sul 20 nelle aree di switch off non ci sarà k2,ma RAI SAT CINEMA
ERCOLINO ha scritto:Bene grazie,vediamo ora con lo switch off della Valle d'aosta e del Piemonte se sistemano il conflitto sul numero 20 ,visto che anche qui a Torino si attiverà Rai Sat Cinema
Confermo per Alghero,con l'aggiunta di "la 7", tutti con schermo neroSerj85 ha scritto:Segnalo che a Sassari sul CH 26 sono appena stati aggiunti i canali AB Channel,K2 kids tv e Più Servizi, per ora tutti e tre con schermo nero.Ciao![]()
cacini ha scritto:Confermo per Alghero,con l'aggiunta di "la 7", tutti con schermo nero
ccacci ha scritto:Salve, sono di Benevento quindi della regione Campania, mi sapete dire se con lo switch off in Sardegna la potenza del segnale è aumentato o diminuita?. Mi spiego meglio se qualche giorno prima dello switch off il vostro decoder misura qualità e livello segnale 50% dopo lo switch off si sono modificati questi valori? Grazie per chi mi risponde, qui a Benevento c'è molta confusione chi dice che sarà più facile ricevere i canali digitali e chi che sarà più difficile.
non sono problemi di ricezione ,ma di attivazioneSerj85 ha scritto:come puoi leggere dai post degli amici della zona di Alghero, dove purtroppo ancora oggi ci sono problemi per la ricezione di alcuni mux.
agostino31 ha scritto:non sono problemi di ricezione ,ma di attivazioneper mediaset non dovrebbero neanche farla l'attivazione,ma semplicemente sostituire il mux 6(di cui non hanno più l'autorizzazione a trasmettere),con il mux 2...
Serj85 ha scritto:Una volta che con lo switch off viene spento il segnale analogico, perlomeno dalla mia personale esperienza, il segnale del DTT arriva molto più forte e pulito, però considera che conta anche la zona dove vivi. Se è coperta bene dal segnale DTT, ti arriverà più forte e pulito di prima, se, invece, nella zona dove vivi, prima dello switch off c'erano problemi di ricezione, non dovuti al tuo impianto naturalmente, allora potrebbero esserci anche dopo lo switch off, come puoi leggere dai post degli amici della zona di Alghero, dove purtroppo ancora oggi ci sono problemi per la ricezione di alcuni mux.Ciao![]()
Confermo, anche se non capisco i doppioni de La 7, K2, AB Channel, che tra l'altro sono con schermo nero. Speriamo di avere al più presto anche RAI HDtidus_86 ha scritto:x gli abitanti di alghero: aggiornate il decoder! finalmente buone notizie..
sport italia e sport italia 24 finalmente visibili!!! poi anche altri canali come mediashopping, ted, k2, ab channel![]()