Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:ad alghero vedremo tivuitalia.. ho telefonato x chiedere informazioni, sono pronti ad accendere su palmavera, manca solo l'OK dal ministero.. loro la richiesta l'hanno gia fatta da agosto/settembre, sono in attesa e hanno gia tutto pronto per poter accendere.. ad alghero ci sarà tivuitalia![]()
cacini ha scritto:Ma perchè nel loro sito ,nella ricerca dei comuni, Alghero nell'elenco della provincia di Sassari non c'è?
tidus_86 ha scritto:videolina non è più in conflitto con deejay tv per il canale 9.. ora è in conflitto con sardegna 1 per il canale 10![]()
Sportitalia ha scritto 5 minuti fa su facebook:Serj85 ha scritto:Io invece, purtroppo, sul mux di Tivuitalia (ch 67) ho sempre il solito "no segnale" da quando Sportitalia si è trasferito su questo mux.Quando trasmettevano solo class horse tv lo vedevo abbastanza bene invece![]()
ale89 ha scritto:Sportitalia ha scritto 5 inuti fa su facebook:
Aggiornamenti: Per tutti coloro che Puntano sul Monte oro canale 67
(zona Sassari)ripristinato il segnale provate a risintonizzare dateci conferme per favore.Grazie
Cambiato qualcosa?
marcolino ha scritto:in effetti la LCN 10 è quella ufficialmente attribuita a Videolina... ora è Sardegna1 che deve sloggiare se non vuole vedere il ministero incavolato![]()
adriaho ha scritto:bella posizione... ma come mai le regionali son messe così a cacchio... teleregione sta al 111. catalan tv doveva finire sul 18 e ancora nulla... boh