hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
Da ultima graduatoria LCN (PDF) del 9 giugno 2025, noto che è in istruttoria lo scambio di LCN tra Sardegna Uno (12) e L'Unione TV (99).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ultima graduatoria LCN (PDF) del 9 giugno 2025, noto che è in istruttoria lo scambio di LCN tra Sardegna Uno (12) e L'Unione TV (99).
Confermo il cambio di LCN. Ho appena controllato...Il cambio dovrebbe essere avvenuto.
alle 10:00.Guarda quiBuonaserata , a Iglesias quanti ripetitori ci sono? Sono arrivato da poco e sono spaesato.
Punta Corona Menga / Campo Pisano è a 3 Km direzione sud (173°) con antenna in verticale, il Monte Serpeddì è a 66 Km direzione est (85°) con antenna in orizzontale.Buonaserata , a Iglesias quanti ripetitori ci sono? Sono arrivato da poco e sono spaesato.
Quindi ci vogliono antenne particolari ? Ora ho acquistato un antenna OPTICA , va bene ?Punta Corona Menga / Campo Pisano è a 3 Km direzione sud (173°) con antenna in verticale, il Monte Serpeddì è a 66 Km direzione est (85°) con antenna in orizzontale.
Il Serpeddì copre quasi mezza Sardegna (sud), Corona Menga copre Iglesias e Bindua.
Ho visto su street view tante "classiche" logaritmiche, il segnale dovrebbe essere buono da entrambi i ripetitori. Guarda in zona le altre case dove puntano l'antenna, o prova a puntare prima uno e poi l'altro, controllando dove il segnale è migliore (anche con la barra del segnale/qualità di TV/Decoder).Quindi ci vogliono antenne particolari ?
Grazie , quando ho tempo provo.Ho visto su street view tante "classiche" logaritmiche, il segnale dovrebbe essere buono da entrambi i ripetitori. Guarda in zona le altre case dove puntano l'antenna, o prova a puntare prima uno e poi l'altro, controllando dove il segnale è migliore (anche con la barra del segnale/qualità di TV/Decoder).