Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Penso che inizialmente i criteri per l'assegnazione fossero basati anche su anzianità e personale così come hai detto. Non so invece come siano avvenute tutte le assegnazioni a seguire.
Per Etna Channel non son che numeri siano rimasti, ma secondo me ha senso cambiare solo se si riduce il numero di cifre... Tra 199 e 119 non è che cambi così tanto

Certamente …’ma una più bassa ci sta che nn sia a tre nuneri ma dipende come dici tu dagli Lcn regionali o ,nel caso di emittenti semiregionali , disponibili …

Penso che altre ci sono adesso nn ho il quadro degli Lcn occupati dai vari Mux locali regionali e semiregionali …tipo 99 potrebbe essere riutilizzato da Etna channel visto Sicilia tv nn c’è più o 94 poi nn so se alcuni sono destinati a canali regionali..

Penso che inizialmente i criteri per l'assegnazione fossero basati anche su anzianità e personale così come hai detto.
ed anche in base alla qualità della programmazione, alle preferenze degli utenti ed alla presenza sul territorio

Penso che altre ci sono adesso nn ho il quadro degli Lcn occupati dai vari Mux locali regionali e semiregionali …tipo 99 potrebbe essere riutilizzato da Etna channel visto Sicilia tv nn c’è più o 94 poi nn so se alcuni sono destinati a canali regionali..
il 99 qui è già occupato da Business Channel

Ultima modifica:
Lavori in corso per TELE 90 (LCN 98) che attualmente è a schermo nero: "Cari amici, comunichiamo che oggi il Tg90Messina non andrà in onda perché sono in corso i lavori di trasferimento della sede e degli studi. L'emittente continua a crescere e programmare il futuro. Anche nei prossimi giorni la programmazione potrebbe essere irregolare per consentire alcune prove tecniche. Vi aggiorneremo. Grazie sempre per il vostro affetto."

www.facebook.com/Tele90.canale98/po...x2fqkgBUQfAF9nQERy9rLnw7fMAfw5zl?locale=it_IT

Sbaglio o Telerent non è più in HD? O meglio, il flusso lo è infatti il mio televisore segnala che è HD però le immagini sono "downscalate"...

TELEIBLEA 89
226764b6e8c9338b573c79b50b79236a.jpg

Indietro
Alto Basso