Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Il 42 a Catania è ok.
Il 42 su Catania è il Rai Way Sicilia 1. L’utente intende i mux TRM (Mux Locale 3), Telespazio TV (Mux Locale 4) e TGS (Mux Locale 5).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 42 a Catania è ok.
ah ok, mi era sfuggitoIl 42 su Catania è il Rai Way Sicilia 1. L’utente intende i mux TRM (Mux Locale 3), Telespazio TV (Mux Locale 4) e TGS (Mux Locale 5).
Inizia a saltellare anche Mediaset3Nessun segnale, da ieri, per il mux Persidera2
Postazione contrada san Calogero
Mi mandi uno screenshot del segnale...?Nessun segnale, da ieri, per il mux Persidera2
Postazione contrada san Calogero
Controlla Persidera.Fatto
Ma non dicevate che era colpa di Pentimele che rovinava Scrivi? Ebbene sì questo canale è spentissimo...Per non dimenticare i capolavori tecnici
Al solito. Da Scrisi per la costa ionica di ME
20241107_140212.jpg
drive.google.com
Buongiorno, ma se una frequenza si vede su una Tv, ma non nella Tv dell'altra stanza, solitamente è una dispersione di segnale in casa?
Ok, grazie.Potrebbe essere dispersione, sensibilità del tuner diversa oppure prese con più attenuazione.
??? Io non ho detto niente. Poi Persidera non trasmette da Pentimele. Che stai a di?Ma non dicevate che era colpa di Pentimele che rovinava Scrivi? Ebbene sì questo canale è spentissimo...
Il problema lo sapete ed e inutile ripeterci.
Infatti non trasmette... Quindi se cade il motivo è un altro??? Io non ho detto niente. Poi Persidera non trasmette da Pentimele. Che stai a di?
Si riceve così da un anno. Dal novembre dello scorso anno, prima era al 100%
Io non avevo detto che il motivo fosse Pentimele.Infatti non trasmette... Quindi se cade il motivo è un altrocome già detto
Prova a spostare il televisore che non vede sulla presa di quello che vede e scoprirai la risposta.Ok, grazie.
Queste tre possibili cause anche se sullo schermo compare "nessun segnale"?
Non ho specificato che i canali ci sono ma c'è appunto la scritta "nessun segnale".
Non oggi...Io non avevo detto che il motivo fosse Pentimele.