Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Purtroppo però in questo modo ci sono i punti di "sovrapposizione" di cui parlava "Aihcnim".
Quindi prima di spostare tutti dovranno deliberare il compromesso migliore

Sai quanto importa a Ei towers delle sovrapposizioni,bellissimo compromesso con due antenne separate,che brutta fine che farà anche il 38 (con canale 5 ecccc..)che come il 25 irradiano in Sicilia su altre frequenze.

Ultima modifica:
Che situazione paradossale,risolvono il problema sulla costa ionica e la zona di Messina centro/sud abbandonata a se stessa col quel vecchio rottame di antenna da Scrisi,che vergogna veramente.

Ultima modifica:
Guardate che con la fusione la copertura non sarà assicurata dal sito migliore per l'utente...
scusa e tra Scrisi e Gambarie pensi che trasferirebbero tutto a Scrisi? Non penso proprio....però non vorrei aprire discussioni di "fantasitting" (tra virgolette per carità)

Sai quanto importa a Ei towers delle sovrapposizioni,bellissimo compromesso con due antenne separate,che brutta fine che farà anche il 38 (con canale 5 ecccc..)che come il 25 irradiano in Sicilia su altre frequenze.

Che situazione paradossale,risolvono il problema sulla costa ionica e la zona di Messina centro/sud abbandonata a se stessa col quel vecchio rottame di antenna da Scrisi,che vergogna veramente.
queste risposte spiegano bene perché non ha senso dare informazioni in questo 3d.

Chiedo scusa, non a te ovviamente e alla tua vena polemica sempre e comunque Google me lo segnava come articolo recente, anzo di 23 ore fai. Lo elimino. Purtroppo è stato quotato in altri messaggi.
Chiedo scusa per l'errore

Ultima modifica:
Inserita sul
mux 2 RayWay Sicilia LIFE ZONE Lcn 92

Attualmente collegata con Tmv Roma la tv
Sportiva con problemi tecnici audio qualità sd scadente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
da stasera, nel mux Rai Way regionale (UHF 42), TVA TELENORMANNA (LCN 79) ha attivato l'alta definizione con la risoluzione video 1280x720p!

Indietro
Alto Basso