Ma infatti il mio post era ironicoA parte che i siti del catanese a Messina città non arrivano e quindi non disturbano, io ricevo dfree come prima zona piazza castronovo Messina, considera però che ho i tralicci di scrisi a vista d'occhio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti il mio post era ironicoA parte che i siti del catanese a Messina città non arrivano e quindi non disturbano, io ricevo dfree come prima zona piazza castronovo Messina, considera però che ho i tralicci di scrisi a vista d'occhio
Ma infatti il mio post era ironico![]()
Spiritosone, certo che ieri con il mds 3 da sud era ancora peggio l'interferenza ed era normale non prendere, ma se non va neache oggi allora dal tuo impianto ti entra di tutto e il 24 andrà come prima il 25...Chiedo ai bene informati quanti giorni devo ancora attendere per far si(come scritto da un utente )che riceva bene il mux di Defree da Scrisi sul 24 che fino a ieri mattina ricevevo benissimo sul 50.
Oggi hanno spento il 50 su molti siti del catanese per passare sul 24 che a detta di questo utente è uno dei motivi del perché da ieri lo ricevo male sul 24 e bisogna attendere che spengano il 50 su molti altri siti.
Ora sono serio,non so se ridere o piangere.
E tu cortesemente prima di sparare sentenze informati sulla reale situazione dello stretto di Messina per quanto riguarda Mediaset e company dato che è l'unico operatore che aveva,ha e continua avere problemi qui sullo stretto,detto questo ti auguro una buona serata.Spiritosone, certo che ieri con il mds 3 da sud era ancora peggio l'interferenza ed era normale non prendere, ma se non va neache oggi allora dal tuo impianto ti entra di tutto e il 24 andrà come prima il 25...
O schermi le antenne o aspetti il T2 intanto smettila di fare dello spirito per favore ...
A Gela il Mux Cairo 2 si prende su CH 25 Municipio - Viale Mediterraneo GelaLongitudine 14,25021 Latitudine37,06511 210 gradi
il CH 35 in gran parte del paese non si riesce ad agganciare a casa mia livello quasi 100 Qualità 1
per quando riguarda Rai Way 2 livello CH 32 zero assoluto
Il 32 non è stato
Ancora attivato …ovviamente sarà operativo
Li a breve retechiara è proprio in quel
Mux
SICILIA
Mux Europa 7 + ReteCapri: 29 KO
Mux Rai Regionale MR10: 37
Mux Rai A: 27
Mux Rai B: 40
Mux Mediaset 1: 46
Mux Mediaset 2: 36
Mux Mediaset 3: 41
Mux Persidera 1: 44
Mux Persidera 2: 48
Mux Persidera 3: 47
Mux Cairo Due: 35
Mux 3DFree: 24 (34 per TP, AG, EN, CL)
Mux Rai Way locale N.1 di 1° livello: 42
Mux Rai Way locale N.1 di 2° livello: 32 per AG, CL, EN, PA, RG e TP
nell'elenco sono riportati solamente i mux che resteranno attivi dal 30 giugnoNon vedo il mux 4 Mediaset, dimenticanza?
Gela il cambio sarà fatto il 2 Maggio...A Gela il Mux Cairo 2 si prende su CH 25 Municipio - Viale Mediterraneo GelaLongitudine 14,25021 Latitudine37,06511 210 gradi
il CH 35 in gran parte del paese non si riesce ad agganciare a casa mia livello quasi 100 Qualità 1
A Gela il Mux Cairo 2 si prende su CH 25 Municipio - Viale Mediterraneo Gela Longitudine 14,25021 Latitudine 37,06511 210 gradi
Ma il 32 se non è attivo ovvio non hai ricezione...Confermo mancata ricezione Cairo 2 ch 35 e Ray Way 2 livello ch 32
Saluti
C'è il 35 di Canale Italia da Cammarata che disturba..E Cairo 2?
Gela non ha fatto switch oggi....Cairo 2 a Gela Ch UHF 25
C'è il 35 di Canale Italia da Cammarata che disturba..
Aspettare che cambia Lunedì Cammarata e dopo si avrà segnale.
Tu dove ti trovi esattamente ?Grazie per l'info
Tu dove ti trovi esattamente ?
Credo il 32 non lo vedrai, tranne se ricevi da Cammarata.
Tu dove ti trovi esattamente ?
Credo il 32 non lo vedrai, tranne se ricevi da Cammarata.