pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Anche da Monte Lauro spostato il mux Rai dal 9 VHF ma il problema è che tantissima gente non lo sa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da Monte Lauro spostato il mux Rai dal 9 VHF ma il problema è che tantissima gente non lo sa...
Confermo accensione su Bastianella Canicattì dei canali 32 e 42 ma segnalo la mancanza di tutti i Mux Mediaset
Sinceramente sul cambio in anticipo della frequenza principale Rai su Monte Pellegrino non ne sapevo nulla
Lanus da noi Montallegro AG ricezione postazione Monte Cammarata non arriva il segnale ancora. dei canali locali.
Da Gambarie spento il mux regionale MR10 della Rai sul 5 VHF e sul 27 UHF e acceso sul 30 UHF.
Edit:Oggi la Rai dovrebbe attivare anche da Messina Camaro sul 37 il Mux regionale MR10 e sul 27 il Mux A ma per il momento su queste 2 frequenze non c'è segnale.
Messina Camaro sul 37Edit:
Ora è attivo sul 37 anche il segnale del mux regionale Rai MR10,lo ricevo fortissimo con livello qualità e segnale 100 come il 30 da Gambarie ,non è che lo hanno attivato anche sul 37 da Gambarie?
Il mio dubbio è che mi arrivi dal sito locale di Messina Camaro(dove era prevista oggi l'attivazione) invece che da Gambarie.
Ancora nessun segnale sul 27 sempre dal sito locale di Messina Camaro dove è prevista oggi l'attivazione del Mux A della Rai.
Lanus tu hai novità?
Sai se oggi attivano sempre da Messina Camaro il mux A della Rai sul 27?Messina Camaro sul 37
Sai se oggi attivano sempre da Messina Camaro il mux A della Rai sul 27?
Oggi è prevista stranamente l'attivazione perché da questo sito perché c'è sempre stato solo il mux principale della Rai.
Quindi l'attivazione sul 27 da Camaro era un errore sulle tabelle?Messina Camaro non è previsto.
La Rai comunica di avere terminato i lavori previsti per oggi.
Devi segnalare nel post Calabria...Lamezia Terme (Nicastro centro).
Non so se è colpa del mio impianto condominiale, ma da stamattina il mux regionale calabrese di primo livello sul 32 è scomparso (segnale max, qualità zero)
Ipotizzo interferenza da qualche postazione siciliana che ha attivato il suo ch32.
Qualcuno della mia zona può verificare?
Leggo post che riguardano solo gli spostamenti del mux regionale MR10.
In Sicilia è previsto anche il passaggio del Mux A della Rai dal 26 al 27, è stato fatto oggi o avvera in seguito?
Quindi l'attivazione sul 27 da Camaro era un errore sulle tabelle?