Europa 7 quando fino a qualche anno fa trasmetteva sul 7 o 8 in VHF se non sbaglio era da Gambarie.Gambarie è fino adesso storico sito solo rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Europa 7 quando fino a qualche anno fa trasmetteva sul 7 o 8 in VHF se non sbaglio era da Gambarie.Gambarie è fino adesso storico sito solo rai
https://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/calabria_impianti.htmlsbagli, era Calanna, dove cera anche tcf, e se non ricordo male anche onda tv
Ho corretto il link,controlla Reggio Calabria.avevo confuso europa 7 con canale italia, europa7 non credo abbiano mai acceso
Per quel ristretto arco di tempo che è stata attiva da Gambarie era un bouquet di canali in chiaro e in paytv.A memoria onestamente non mi ricordo di aver mai visto portanti sul 8, e io le vhf normalmente le monto
Per la questione del 29, altro che Europa 7 + Retecapri, spererei in una ripartenza del sodalizio Retecapri TRTN eccezionalmente per la Sicilia![]()
Rimarrà solo un'idea....Mica male l’idea
Gli impianti non l emittente
Potrei pensare che ti possa arrivare da Capo d’Orlando
Con antenna puntata verso Monte Pellegrino ricevo da qualche postazione,seppur con segnale molto debole,il mux Tgs (UHF 22).
Quindi non da Forte Petrazza ma dal sito locale di Messina Camaro della Rai da dove ora c'è attivo il Mux regionale MR10 su 37?Verrà attivato Messina Camaro...![]()
Ha scelto il secondo livello solo Palermo.Ma Med1 che era in lista nel primo livello che fine ha fatto?