Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Quello col TGR Campania?
Dovrebbe essere puntato verso nord, se messo a 360° e col 43 libero in zona arriverebbe in zona Milazzo anche controantenna :lol:
credo sarà il MR 10

Può darsi manca la NIT?
potrebbe essere :eusa_think: Resta da risolvere solamente la mancata memorizzazione di TELE ONE HD, infatti Video Mediterraneo adesso si vede in alta definizione con risoluzione 1280x720p

TELESTAR avrà ceduto il posto a Etna Channel?

Quello col TGR Campania?
Dovrebbe essere puntato verso nord, se messo a 360° e col 43 libero in zona arriverebbe in zona Milazzo anche controantenna
A MIlano aggancio (non bene) il 37 Rai Emilia Romagna e ogni volta che risintonizzo mi crea un po' di caos :)
In realtà sembra aver un diagramma simile ai mediaset, quel 43

Milazzo, quando sarà fatto il passaggio sui mux RAI, forse non si vedrà più il 37 dalla Calabria, ma in Calabria il muxA rimane sul 26 mentre da noi va sul 27: forse si noterà (per sempre) la presenza del 26 (Monte Scuro o Poro che sia) :)
E anche 25 e 38 (da noi 35 e 41).
Se i sw delle TV facessero scegliere in base al segnale.migliore andreste benissimo!!

Se i sw delle TV facessero scegliere in base al segnale.migliore andreste benissimo!!

A parte il 28 (ex Videocalabria) e il 45 (ex Reggio TV), Con puntamento diretto su Milazzo e lato Poro schermato da un muretto di 1 metro, non ho avuto mai problemi (es il 56 del mux 5 mai disturbato), ma altri impianti, aperti lato Poro, al mattino sostituivano le LCN regionali sicule con quelle del mux 34 Studio3.
Comunque qui a Milano ho un LG oled 48 pollici serie C1, quindi del 2021, e mi fa lo stesso i casini con 30 e 37.

il mux Rai MR 10 sul 43 da M. Poro a casa mia non si riceve

TELE ONE HD ora viene memorizzato correttamente. Problemi di trasferimento per TRIS

Nuovamente spenti i mux Persidera da Milazzo, mentre sul 22 si riceve una spuria solo nella tv collegata all'antenna condominiale. Non starà mica captando il mux TGS da Scrisi :5eek:? Da M. Trino è ancora spento, da Gioiosa Marea non sembra esserci segnale

Ultima modifica:
A Messina, praticamente la lcn dal 10 al 19 è tutta in conflitto, visto che si riceve sia il primo livello calabrese che siciliano

Ritornati i Persidera e dopo circa un anno il mux TGS (UHF 22) da M. Trino Milazzo

La composizione è la stessa di qualche ora fa

Inizio a pensare che la Rai potrebbe metter mano martedì :eusa_think:

Unificate le trasmissioni di RETE CHIARA con Canale 74...in onda il TG74.
f40723d3ad8f1e4e3881826822a057eb.jpg

acceso il mux telespazio da scrisi sul 21
Confermo.
E lo ricevo perfettamente.
Volevo segnalare a distanza di qualche ora aspettando che la Rai faccia gli spostamenti che l'unico mux da Scrisi che ricevo male col livello della qualità quasi a 0 è Defree sul 24.
Presumo problemi di SFN con i siti di Forre Petrazza e Pentimele.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso