O
Ospite
In quale fascia oraria trasmette TELEACRAS su TELEIBLEA?Prove di collaborazione....
TeleIblea..... Teleacras...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quale fascia oraria trasmette TELEACRAS su TELEIBLEA?Prove di collaborazione....
TeleIblea..... Teleacras...![]()
![]()
Per adesso in nessuna.... erano Test.In quale fascia oraria trasmette TELEACRAS su TELEIBLEA?
Che io sappia..82 è AM Telenova, sul mux TRM c'è un Telenova con LCN 84 che trasmette in mpeg2.
Che io sappia..
Mux Publimed UHF 45
82 Telenova
94 Med 1
Dove lo hai visto ???Non so he dire, non sono il solo ad aver notato questa cosa.
Potrebbe risponderci chi riceve il ch 45.
Non so he dire, non sono il solo ad aver notato questa cosa.
Potrebbe risponderci chi riceve il ch 45.
Avvisato OTGTV..Confermo
82 Telenova
94 Med 1
Si ieri, tutto terminato....TERMINATA LA RIORGANIZZAZIONE DELLE FREQUENZE TELEVISIVE IN SICILIA.
https://www.litaliaindigitale.it/ne...azione-delle-frequenze-televisive-in-sicilia/
Cinque Multiplex regionali in totale +1 di Retecapri che non si sa che fine ha fatto infatti c'è il (?)Si ieri, tutto terminato....
Da bando :Potrebbe ottenere l’UHF 29?
Se si mettono d'accordo o attiva uno dei due possono ospitare anche canali locali o c'è il divieto?Da bando :
Mux: Europa 7 + ReteCapri: 29
È assolutamente vietato. Ma in realtà lo era anche nel 2012...Se si mettono d'accordo o attiva uno dei due possono ospitare anche canali locali o c'è il divieto?
Ok ,grazie, data che siamo in Italia allora c'è qualche speranzaÈ assolutamente vietato. Ma in realtà lo era anche nel 2012...
Il canale era gestito da Palermo e si potevano creare Mux con canali locali, ma adesso non credo, non c'è più interesse essendo presente sul Mux di primo livello.Se si mettono d'accordo o attiva uno dei due possono ospitare anche canali locali o c'è il divieto?